[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Anagrafica strumento finanziario  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
gk

due domande:

a) è possibile ottenere come in Sella X Trading un dettaglio anagrafico specifico dello strumento? Mi interessa in particolare il valore di cedola per le obbligazioni tasso fisso e se fosse possibile anche aliquota tassazione dello strumento, duration, prezzo di emissione, indicizzazione dei BTP Italia, ...

b) ho provato a fare ricerche nel forum ma non riesco mai a trovare nulla; in questo caso ho provato con il termine "Anagraphy" su Forum: "Tutto Disponibile" risultati zero, mentre con motori di ricerca esterni qualcosa si trova: cosa sbaglio?

Grazie.
david.pizzolla

gk wrote:due domande:

a) è possibile ottenere come in Sella X Trading un dettaglio anagrafico specifico dello strumento? Mi interessa in particolare il valore di cedola per le obbligazioni tasso fisso e se fosse possibile anche aliquota tassazione dello strumento, duration, prezzo di emissione, indicizzazione dei BTP Italia, ...

b) ho provato a fare ricerche nel forum ma non riesco mai a trovare nulla; in questo caso ho provato con il termine "Anagraphy" su Forum: "Tutto Disponibile" risultati zero, mentre con motori di ricerca esterni qualcosa si trova: cosa sbaglio?

Grazie.

Ciao gk,
l'informativa fornita con Sella Trading Bridge, oltre alle quotazioni, fornisce anche le informazioni relative all'anagrafica dei diversi strumenti finanziari. Quando scarichi il plug-in dal sito Sella.it, troverai anche la cartella DOC nella quale è presente il file "DownloadAnagrafiche" dove si trovano le informazioni dei campi che è possibile estrarre e un esempio di estrazione dei dati. Se utilizzi la piattaforma Sella Extreme 5, inoltre, ti ricordiamo che cliccando con il tasto destro del mouse sulla denominazione di uno strumento, troverai (oltre alle altre opzioni disponibili) anche un dettaglio anagrafico, proprio come avviene per Sella Xtrading.
La funzione di ricerca, attualmente, è in fase di ottimizzazione: è possibile che a volte non restituisca i risultati desiderati.
Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.
Buona giornata.

David - Team GBS

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G