[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
carta di debito finta!!!! non aprite il conto se volete avere la carta di debito  XML
Indice dei Forum » Bancomat
Autore Messaggio
luca.colla

apro il conto faccio un versamento e chiedo la carta DI DEBITO visa electron..visto che è lunica ad avere PAGOBANCOMAT circuito (solo italiano) accettato da tutti gli esercenti perchè il più economico per loro..il circuito cirus non è accettato da tutti, la banca (una certa Mosca Giovanna) mia referente mi dice che la carta visa electron mi viene concessa SOLO se accredito lo stipendio o faccio "movimentazioni" (che non mi ha mai voluto spiegare cosa intendesse), chiedo quali siano queste movimentazioni!!! non mi viene riferito nulla..spiego loro che il mio stipendio non ho nessuna intenzione di accreditarlo presso loro (ho da 20 anni altro istituto di credito in cui faccio questa operazione) e allora mi viene rifiutata con questa motivazione: con la carta di credito visa non è possibile usarla se non viene autorizzato un plafone!!! spiego...nelle carte DI CREDITO viene richiesta una garanzia a copertura di eventuali spese, ovviamente è DI CREDITO..mentre per una carta DI DEBITO quello che c è sul conto si usa...se il conto non c è nulla non si usa...si chiama carta di DEBITO per quello!!!!!

AVVISO TUTTI..NON APRITE UN CONTO SE VOLETE UNA CARTA DI DEBITO CON PAGOBANCOMAT...non ve la danno se non con le stesse garanzie di una di CREDITO
io ovviamente sono incazzatissimo....e provvederò alla chiusura del conto!!!!!
p.s.
nessuna informativa a riguardo sul sito ne pubblicitaria sulla questione...bravi..bravi...altro che "miglior conto on-line del 2015"

luca.colla
luca.colla

OVVIAMENTE SE IL MODERATORE DUBITASSE DI QUANTO DA ME SCRITTO posso girargli tutte le email
il mio conto è web sella aperto on-line con la premessa (da voi pubblicizzata) di avere le carte di debito gratuite!!
E LA VISA ELECTRON E TRA LE DUE CHE VOI PROPONETE oltre a la cirus basic
se non è cosi...spostatela in quelle di credito no????????

luca.colla
sara.fabbro

Buonasera luca.colla,

all'apertura del conto può essere rilasciata immediatamente la carta Cirrus Maestro Basic, che tra le varie caratteristiche ha quella di effettuare una verifica della capienza del conto per ciascuna operazione, in questo caso non è richiesta nessuna valutazione. E' possibile richiedere subito anche la carta prepagata abilitata al circuito Visa Electron. Altri tipi di carte invece,anche se di debito, consentono di usufruire di un credito, è il caso anche della carta Visa Electron che ha dei limiti complessivi di 4.500 mensili, indipendentemente dal saldo del conto. Restiamo disponibili a trovare insieme una soluzione adatta alle esigenze, lasciaci un tuo recapito in privato e ti contattiamo.

Sara - Team GBS

Indice dei Forum » Bancomat
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G