[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Candele Heikin Ashi sui grafici  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
RINORINO

buongiorno
sarebbe possibile implementare nelle prossime versioni di Extreme anche le candele Heikin Ashi ?
in effetti le seguo da un pò e trovo che sono (insieme ad altri indicatori) molto utili
grazie della risposta
elena.papurello

Ciao RINORINO, ti ringraziamo per il suggerimento. Stiamo implementando i nostri servizi con nuovi indicatori e funzionalità. Continua a seguirci per i prossimi aggiornamenti Buona serata!

Elena - Team Sella
RINORINO

grazie della risposta
bhe sono circa 18 anni che vi seguo ....eh eh eh
non smettero proprio adesso .....
però mi raccomando mettetele ste candele.......

This message was edited 2 times. Last update was at 19/01/2017 22:17:14

ancora

RINORINO wrote:buongiorno
sarebbe possibile implementare nelle prossime versioni di Extreme anche le candele Heikin Ashi ?
in effetti le seguo da un pò e trovo che sono (insieme ad altri indicatori) molto utili
grazie della risposta
MikeC

Anche io già da tempo avevo suggerito di implementare ai grafici tradizionali i grafici a volume e a tick ma nonostante si siano succedute diverse nuove versioni non ho visto nulla di nuovo in merito.
A parte aspettare ancora con enorme pazienza vorrei sapere concretamente da uno degli sviluppatore della piattaforma se ciò è possibile o se per sua natura questa piattaforma non potrà mai ospitare grafici del tipo di cui sopra.

Mike
elena.papurello

Ciao MikeC, abbiamo in progetto la modifica e l'implementazione di nuovi indicatori e grafici ma non sono progetti che verranno effettuati in breve termine. Ci saranno altre novità in piattaforma prossimamente. Buona giornata!

Elena - Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G