[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Addebito valori bollati  XML
Indice dei Forum » Conti Trading On Line
Autore Messaggio
trading7

Salve,
all'inizio dell'anno mi sono stati addebitati i valori bollati per 27,10 euro con la seguente causale "VB C/C T252...numero conto.". Due giorni fa mi sono stati addebitati nuovamente i valori bollati per 1,00 euro con la causale "VB 02....numero conto LUG-DIC".
Se possibile vorrei chiarimenti in merito, anche a ragione del fatto che i numeri di conto nelle causali anno inizio differente mentre per la parte da me omessa combaciano.

Grazie. Buona giornata

elena.papurello

Ciao trading7, i due dettagli che hai riportato fanno riferimento al bollo sul conto corrente (conto che inizia con 52) e a quello sul conto titoli (conto che inizia con 02). Il bollo sul conto corrente è, per le persone fisiche, di € 34.20 su base annua se la giacenza media del conto è superiore ai 5000 euro. Il bollo sul conto titoli, invece, è lo 0.20% del controvalore dei titoli in portafoglio. Per approfondire la tua posizione puoi contattarci al servizio di Banca Telefonica al numero 015.24.34.600 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00. Restiamo a disposizione, buona serata!

Elena - Team Sella

Indice dei Forum » Conti Trading On Line
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G