[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Info su canone annuo Visa Classic e Mastercard Classic  XML
Indice dei Forum » Carte di Credito
Autore Messaggio
lollapalooza

Buonasera,
Sono titolare di un conto online WebSella.

Nell'ultima comunicazione che ho ricevuto ho letto che il canone della carta Visa Classic passera' a 31 euro annui (visto che non spendo cifre cosi' elevate con la carta), e pertanto vorrei restituirla.

Nello stesso tempo ho letto sul sito che, per i titolari di conto WebSella (come nel mio caso), il canone annuo della MasterCard Classic e' gratuito.
Nei fogloi informativi leggo pero' che anche per la MasterCard Classic il canone e' 31 euro all'anno.

Vorrei che mi fosse chiarita questa discrepanza: il canone e' gratuito oppure no?

Nel caso il canone sia gratuito, come faccio per richiedere la MasterCard Classic?

Grazie
elena.papurello

Ciao lollapalooza, le tipologie di carte per cui verrà introdotto il costo per il canone sono le carte di credito Visa Classic e Mastercard Classic, resteranno gratuite le carte di debito.
Se ti fa piacere approfondire chiamaci al numero di assistenza carte 800.66.33.99 da fisso e +39.015.24.34.614 dall'estero e da cellulare. Il numero è attivo 07.30 - 22.00 da lunedì a sabato e 08.00 - 20.00 domenica e festivi. Restiamo a disposizione anche qui sul forum.
Buona giornata

Elena - Team GBS

Indice dei Forum » Carte di Credito
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G