[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Errore 2500 - Paypal fa la furba!  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
Rundo

Salve ho lo stesso problema di altri a quanto pare dopo avber dato un'occhiata in giro sul web.
Non riesco a evolvere la carta prepagata acquistata due giorni fa.
Eppure i dati coincidono con quelli dati durante l'attivazione c/o un tabaccaio e quelli da me immessi nel form.
Credo che se non sia una truffa da parte di Lottomatica allora hanno un programma sul server che è davvero una frana.
Ho parlato con l'assistenza in Albania e dicono che non possono farci niente.
Una volta che è stato dato errore 2500 non è possibile più evolvere la carta e quindi uno si deve tenere una prepagata senza Iban.

Ho inviato questa lettera a Lottomatica:
" Sono letteralmente deluso dal fatto che ho fatto una carta prepagata e nella procedura di evoluzione non mi permette di farlo.
Mi dice errore 2500!
Ero in possesso in precedenza di una carta paypal da vari anni. Mi è scaduta a giugno e l’hanno inviata la nuova ad un vecchio indirizzo. Ho bloccato la carta non potendo recuperarla.
Ho fatto una nuova carta come dicevo e non mi permette appunto di evolvere.
Per me è fondamentale perché ho bisogno dell’Iban essendo creditore da parte di altre persone da parte di Google, Amazon, Dailymotion.
Ho sempre usato poi la mia paypal per acquisti o per ricevere soldi da allievi ( insegno in un centro) o da clienti ( ho un e-commerce)..devo rivolgermi alla federconsumatori?
So che siete partner tecnici , ma ho già contattato l'assistenza più e più volte. Risposta : una volta che è data la'errore 2500 non è più possibile evolvere nè con questa nè con altra carta .
Assurdo!
Non so a chi appellarmi
Gennaro Bonanno
via Cuma 21
80070 Bacoli Napoli

Telefono fisso 081 8543xxx
Telefono mobile 3476xxxx
Non mi deludete per favore.
leggo altrove che non sta succedendo solo a me!
Ho ricevuto un danno non indifferente
Grazie"

A questo punto Paypal non vale quanto una Postepay evolution!
elena.papurello

Ciao Rundo, per assistenza sulle carte PayPal puoi rivolgerti direttamente ai loro recapiti: puoi contattarli ai numeri 06.89329 per PayPal, 06.89328 per Lottomaticard, Lottomaticard Easy, MyWU e ItaloPiù e StarsCard; attivi dalle 08:00 alle 21:30 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 19:30 sabato, domenica e festivi, oppure puoi inviare una mail a info@lottomaticard.it. Noi siamo solamente partner tecnico per la creazione delle carte.
Buona serata

Elena - Team GBS
Mauroo

Buogiorno ho lo stesso problema errore 2500 ed ho gia contattato il numero verde senza risultato non sanno la motivazione perche non posso evolvere come devo comportarmi?
elena.papurello

Ciao Mauroo, come anticipato nel post precedente, noi siamo solamente partner tecnico di PayPal/Lottomaticard per la produzione delle carte fisiche. Per l'assistenza è necessario rivolgerti ai recapiti indicati, eventualmente puoi mandare anche una mail a info@lottomaticard.it.
Buona serata

Elena - Team GBS

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G