[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Limiti circuito maestro  XML
Indice dei Forum » Bancomat
Autore Messaggio
bjt77

Salve,

ho la carta sellacard con limiti standard, e precisamente, a quanto risulta dal sito, di 250 euro giornalieri e 1550 mensili.
A quanto ho capito questo limite vale solo per i prelievi bancomat, perchè ho effettuato un acquisto su Amazon di poco meno di 50 euro e con mia sorpresa, provando a prelevare anche 250 euro al bancomat poco dopo, il prelievo è andato a buon fine.

Ora la mia domanda è questa: per pagamenti bancomat come carta di credito/debito, ad esempio acquisti su Amazon, per intenderci, qual è il limite giornaliero? Qual è il limite mensile? Diminuisce il limite mensile dei prelievi? Dal mio esperimento, almeno quello giornaliero non è stato intaccato.

Chiedo questo perchè ancora non so qual è il limite massimo degli acquisti che posso effettuare. Ad esempio non so se potrei acquistare un PC o un televisore... Sono rimasto scottato dalla figura di palta che feci anni fa, quando ho dovuto far stornare degli articoli, perchè avevo superato il limite del bancomat...

Preciso che ho anche la carta di debito ricaricabile (visa electron bianca), quella con limite 5000 euro giornalieri e 50000 euro mensili, ma mi secca dover fare trasferimenti da e verso, visto che i soldi sono riaccreditati il giorno dopo...

Inoltre suggerirei di scrivere da qualche parte raggiungibile, ad esempio le FAQ delle carte, i limiti standard in modo da non doverlo chiedere sul forum. Non ho trovato nulla nei documenti...

Saluti.
elena.papurello

Ciao bjt77, per poter controllare i limiti previsti per le tue carte di pagamento puoi contattarci ai numeri 800.66.33.99 da fisso o 015.24.34.614 da cellulare. I numeri sono attivi dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 22.00 e domenica e festivi dalle 08.00 alle 20.00. Nei fogli informativi presenti qui https://www.sella.it/banca-online/trasparenza/trasparenza.jsp potrai trovare le condizioni standard applicate alle singole carte ma è possibile che questi limiti siano stati variati in base alle tue esigenze e richieste effettuate alla tua succursale di riferimento. Ti ringraziamo, inoltre, per il suggerimento che ci hai dato. Valuteremo l'inserimento di una tabella riepilogativa dei limiti standard nel nostro sito
Buona giornata!

Elena - Team GBS

Indice dei Forum » Bancomat
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G