[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Pac su fondi  XML
Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Autore Messaggio
linusto

Buongiorno, dalla settimana scorsa sulla pagina fondi campeggia:

Ora si puo fare pac online su nuovi fondi........e tra i tanti Carmignac.

Ho gia provato ,ma dopo la compilazione, appare che Carmignac non è abilitato alla funzione pac.

Allora ho provato a fare un conferimento a un fondo carmignac, ma non mi è chiaro se il tutto avviene online, o se sotto , dove vengono i vari PDF, devo stampare quello della banca e portarlo in filiale...se si dice online dovrebbe essere tutto online.....

cordiali saluti
ilaria.acquadro

linusto wrote:Buongiorno, dalla settimana scorsa sulla pagina fondi campeggia:

Ora si puo fare pac online su nuovi fondi........e tra i tanti Carmignac.

Ho gia provato ,ma dopo la compilazione, appare che Carmignac non è abilitato alla funzione pac.

Allora ho provato a fare un conferimento a un fondo carmignac, ma non mi è chiaro se il tutto avviene online, o se sotto , dove vengono i vari PDF, devo stampare quello della banca e portarlo in filiale...se si dice online dovrebbe essere tutto online.....

cordiali saluti

Buongiorno linusto,
scusandoci per l'informazione non corretta, precisiamo che provvederemo quanto prima a modificare l'avviso presente sul sito. Sarà quindi nostra cura informarLa quando la sottoscrizione di Pac su Carmignac sarà disponibile on line.
Le comunico inoltre che, a seguito di una sottoscrizione Fondi, non occorre consegnare alcun documento alla Sua Succursale.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it
linusto

Grazie della cortese risposta. Lei suppone che sara possibile agire via pac online su carmignac? altrimenti opto per altro.
Cordiali saluti
Gisueppe Cavallo
anna.marcone

Buongiorno linusto,

Le confermo che attualmente non è possibile programmare pac on line su fondi Carmignac; tale funzione è stata, però, pianificata: sarà nostra cura aggiornare i Clienti quando il servizio sarà implementato e reso disponibile.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it
michela.pidello

Buongiorno linusto,
abbiamo il piacere di comunicarLe che, a partire da oggi 30.11.09, è possibile programmare pac on line su fondi Carmignac.

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G