[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
aggiornamento  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
burla salvatore

da qualche tempo sono passato alla piattaforma 5 ed ho trovato qualche inconveniente sui grafici del BUND:
-Il macd si muove su e giù quando faccio scorrere il grafico. E' come se facesse riferimento anzicchè alla serie storica a quello che si vede nello schermo;
-a volte non è possibile tracciare le trend line perché non si riesce a centrare il punto di inizio sul massimo a sul minimo della candela;
-per rimuovere una trend line occorre ripetere la procedura a volte anche una diecina di volte.
Diego.Salgarella

vda1 wrote:allora sono poi riuscito ad ..accedere seguendo questa procedura

non ho inserito secure id ed ho cliccato su annulla
ho cliccato su nuovo layout senza salvare
ho eseguito il login inserendo secureid

ad accesso avvenuto) nn ho più caricato il layout di default ma ne ho fatto un altro ed impostato come default

ora vediamo se alla prossima ripartenza si ..intoppa nuovamente

PS
mi chiedo però come sia possibile accedere alla piattaforma senza inserire il secure id e la sicurezza ?

Ciao vda1

il problema è sicuramente in quel layout di default che caricavi appena riesci mandaci la segnalazione che lo controllo.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

vda1 wrote:
---
mi chiedo però come sia possibile accedere alla piattaforma senza inserire il secure id e la sicurezza ?
---

Ciao Vda1

non avevi eseguito l'accesso, stavi utilizzando la piattaforma in modalità off line

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
vda1

ciao,
il layout è lo stesso di tutti i file...zip che vi ho mandato , forse ..magari e lo dico senza alcuna competenza se ti mando il database che lo ..contiene ci trovi l'...inghippo

comunque ora va con il.. nuovo , non ho più messo trenline etc... visto che poi è impossibile ..togliere e salvare senza ( niente niente il problema sta...lì ? )
Diego.Salgarella

vda1 wrote:ciao,
il layout è lo stesso di tutti i file...zip che vi ho mandato , forse ..magari e lo dico senza alcuna competenza se ti mando il database che lo ..contiene ci trovi l'...inghippo

comunque ora va con il.. nuovo , non ho più messo trenline etc... visto che poi è impossibile ..togliere e salvare senza ( niente niente il problema sta...lì ? )

Ciao vda1

ti identificavo solo con il tuo nick e non sapevo collegarti al tuo vero nome

Non sapevo che il layout era in caricamento di default.

Ti tengo informato sulle evoluzioni.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
burla salvatore

avevo rappresentato gli inconvenienti riscontrati su sellaextrene 5 telefonicamente ed in quella sede mi fu suggerito di descriverli sul forum per una rapida soluzione, visto che a leggerli c'erano i responsabile del suo sviluppo.
Dopo circa una settimana non ho visto nessuna risposta.
Avrò sbagliati forum!!!???
Diego.Salgarella

burla salvatore wrote:da qualche tempo sono passato alla piattaforma 5 ed ho trovato qualche inconveniente sui grafici del BUND:
-Il macd si muove su e giù quando faccio scorrere il grafico. E' come se facesse riferimento anzicchè alla serie storica a quello che si vede nello schermo;
-a volte non è possibile tracciare le trend line perché non si riesce a centrare il punto di inizio sul massimo a sul minimo della candela;
-per rimuovere una trend line occorre ripetere la procedura a volte anche una diecina di volte.

burla salvatore wrote:avevo rappresentato gli inconvenienti riscontrati su sellaextrene 5 telefonicamente ed in quella sede mi fu suggerito di descriverli sul forum per una rapida soluzione, visto che a leggerli c'erano i responsabile del suo sviluppo.
Dopo circa una settimana non ho visto nessuna risposta.
Avrò sbagliati forum!!!???

Ciao Salvatore
mi spiace non aver risposto direttamente al tuo intervento

di seguito le risposte

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

burla salvatore wrote:
---
---

E' proprio così
ogni piano del grafico, di default, ha impostato la scala in modalità adattiva. Con questa opzione i minimi e massimi non sono quelli di tutta la serie ma quelli del tratto che vedi.

Se hai esigenze diverse puoi impostare la scala su "tutta la serie" o "Normale"

Per farlo devi premere con il tasto destro sulla scala e scegliere l'opzione desiderata del menu Zoom

Nome del File Zoom.png [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 24 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

burla salvatore wrote:
---
---

Con la versione 5.1.25 purtroppo abbiamo inserito queste regressioni, oggi abbiamo rilasciato la versione 5.1.26 che corregge questi due problemi.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
vda1

bene ...
non riguarda proprio l'aggiornamento ma vorrei sapere se in qualche modo posso porre ..rimedio io o ...voi :

il book , 'immagine allegata, ha ordini al ..click abilitati - vendi su lettera / acquista su denaro-
ho evidenziato i campi con colori diversi per chiarire meglio il problema, cioè il campo lettera ( + chiaro) ..copre per così dire fino al primo ordine in denaro e questo crea un difficoltà se voglio inserire un acquisto a tick superiori al primo denaro perchè cliccando nel campo più ..chiaro l'ordine che parte è sempre in ..vendita

e allora mi chiedo e mi ..domando ...ho impostato io qualche cosa in modo sbagliato ?
o è senpre colpa di...Diego
 Nome del File Screen Shot 11-25-14 at 09.11 AM.JPG [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 66 Kbytes
 Scaricato:  0 tempo(i)

stefano.gaiotto

vda1 wrote:bene ...
non riguarda proprio l'aggiornamento ma vorrei sapere se in qualche modo posso porre ..rimedio io o ...voi :

il book , 'immagine allegata, ha ordini al ..click abilitati - vendi su lettera / acquista su denaro-
ho evidenziato i campi con colori diversi per chiarire meglio il problema, cioè il campo lettera ( + chiaro) ..copre per così dire fino al primo ordine in denaro e questo crea un difficoltà se voglio inserire un acquisto a tick superiori al primo denaro perchè cliccando nel campo più ..chiaro l'ordine che parte è sempre in ..vendita

e allora mi chiedo e mi ..domando ...ho impostato io qualche cosa in modo sbagliato ?
o è senpre colpa di...Diego

Ciao vda1,

il book è impostato in modo che tutti i livelli di prezzi presenti al di sopra del primo denaro, compresi quelli senza proposte, siano considerati come "Lettera"; di conseguenza nel momento in cui si attiva la modalità di invio ordini veloce, verrà considerato "Denaro" fino alla prima proposta in denaro, mentre oltre sarà considerata "Lettera".
Questa impostazione si è resa necessaria a fronte del fatto che nella nuova piattaforma Sellaextreme 5 sono disponibili funzioni come la possibilità di bilanciare il book e bloccare il primo denaro per cui è stato necessario definire un livello di separazione tra denaro e lettera.
Prossimamente, pubblicheremo ulteriore materiale utile per spiegare le modalità di utilizzo del book e le potenzialità delle novità introdotte, con lo scopo di dettagliare il funzionamento di queste finestre.

Buona giornata!

Stefano - Staff GBS
burla salvatore

Grazie per la risposta. Non ho avuto il tempo per provare le operazioni consigliate. Vi terrò informati.
Buona serata
vda1

si è ripresentato l'..inconveniente da alcuni giorni

vda1 wrote:c'è un..altro problemuccio non risolto............si blocca tutto per alcuni ..secondi che sembrano una ..eternità subito dopo l'asta di apertura ed il layout diventa..opalescente se si ..clicca , problema da risolvere urgentemente poichè è impossibile ...per esempio vendere immediatamente ciò che si compra in ..asta

Davide Monte

vda1 wrote:
si è ripresentato l'..inconveniente da alcuni giorni

vda1 wrote:c'è un..altro problemuccio non risolto............si blocca tutto per alcuni ..secondi che sembrano una ..eternità subito dopo l'asta di apertura ed il layout diventa..opalescente se si ..clicca , problema da risolvere urgentemente poichè è impossibile ...per esempio vendere immediatamente ciò che si compra in ..asta

Ciao vda1,
per approfondire la segnalazione avremmo necessità del file .ZIP.

Buona serata
Davide - Staff GBS
burla salvatore

Ciao, Diego. Tutto ok.
C'è un'ultima cosa: nei grafici delle candele nonostante abbia impostato il colore nero come bordo/ombra, non me lo prende. E' solo una questione estetica, ma con il bordo il grafico mi sembra più nitido. Cosa debbo fare?
Grazie,S.

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G