[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
AAA ... Cercasi script per webinar  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
circeo

Si
circeo

Ciao Diego,scusa se continuo a disturbarti ma non riesco a capire come faccio a fare il reverse di una posizione in portafoglio con una quantità variabile secondo il capitale che voglio investire:ad es. voglio investire 5000 eur ogni operazione,alla seconda operazione non posso semplicemente fare un reverse con 10.000 perche' il prezzo è cambiato e quindi devo chiudere prima le azioni che avevo in portafoglio e poi riaprire la nuova posizione investendo i soliti 5000.Ho provato a scrivere qualcosa ma dalla seconda operazione sbaglia quantita perchè non mi considera la posizione in portafoglio.Puoi spiegarmi dove sbaglio per favore?Grazie mille
mauro
 Nome del File macd.exp [Disk] Download
 Descrizione TS con MACD
 Dimensione del File 11 Kbytes
 Scaricato:  11 tempo(i)

Diego.Salgarella

Ciao Mauro

qui di seguito un TS che parte dal tuo esempio ma che gestisce il reverse della posizione basandosi sull'importo passato come parametro
 Nome del File Circeo_01.png [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 45 Kbytes
 Scaricato:  1 tempo(i)

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

L'export
 Nome del File Circeo_MACD.exp [Disk] Download
 Dimensione del File 6 Kbytes
 Scaricato:  9 tempo(i)

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

Come al solito mi raccomando io ho fatto delle prove in back test.
Verifica bene che si comporti come richiesto.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
circeo

Grazie come sempre Diego!ci studio sopra stai tranquillo
circeo

Diego il TS sembra funzionare bene....però non capisco perchè utilizzando un qualsiasi altro indicatore al posto del MACD come lo Stocastico o il Supertrand ecc. non funziona più e non mi produce nessuna operazione in back-test!
had9000

vorrei suggerire un idea che sella gestisse i ts su suoi server pagando un abbonamento
in quanto potrebbe verificarsi mancanza energia elettrica, bloccarsi il pc mancare la linea adsl ecc ecc
potreste invece vendere dei ts automatici tipo https://robbins.isystems.com/Systems/TopStrategies o altri che io non conosco o fatti da sella tipo advice trading come segnali automatizzati ....
credo renderebbe un servizio piu efficiente come sicurezza eseguiti visto anomalia oggi sul eurex con massimale azzerato e liquidita pure
i ts sarebbero stati bloccati penso .....
sara.fabbro

Ciao had9000,
grazie per aver condiviso la tua idea, la terremo sicuramente in considerazione ed analizzeremo soprattutto la possibilità di fornire una maggior stabilità del servizio ed evitare ad esempio cadute di linea, energia, blocchi pc.

Sara - Team Sella

Diego.Salgarella

circeo wrote:Diego il TS sembra funzionare bene....però non capisco perchè utilizzando un qualsiasi altro indicatore al posto del MACD come lo Stocastico o il Supertrand ecc. non funziona più e non mi produce nessuna operazione in back-test!

Ciao circeo

hai voglia di allegare un export che non si comporta come vorresti così lo verifico.

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
circeo

Ciao Diego,ho semplicemente sostituito l'indicatore MACD nel tuo listato con l'indicatore STS stocastico,verificato e salvato il TS ma facendo il back-test non mi produce alcuna operazione!Grazie
 Nome del File STS.exp [Disk] Download
 Dimensione del File 318 Kbytes
 Scaricato:  12 tempo(i)

luigi.p

Buon Giorno Diego,per inserire gli indicatori che costuisce nella mia sellaexreme come devo fare? Grazie (i download che trovo sul forum non mi si aprono)
Davide Monte

luigi.p wrote:Buon Giorno Diego,per inserire gli indicatori che costuisce nella mia sellaexreme come devo fare? Grazie (i download che trovo sul forum non mi si aprono)

Ciao luigi.p,
per importare gli indicatori che forniamo sul forum è sufficiente cliccare su "download" e salvare il file .exp sul PC, successivamente su piattaforma devi cliccare su "Strumenti" ---> "importa dati" dopodichè sul tastino con i tre puntini, scegliere il file appena salvato e cliccare su "apri" ed infine su "conferma".

Buona giornata
Davide - Staff GBS
circeo

Scarica i download in qualche cartella del tuo pc,poi vai su SellaExtreme-Strumenti-Importa dati,seleziona il download di prima e il gioco è fatto!
fabioge

had9000 wrote:vorrei suggerire un idea che sella gestisse i ts su suoi server pagando un abbonamento
in quanto potrebbe verificarsi mancanza energia elettrica, bloccarsi il pc mancare la linea adsl ecc ecc
potreste invece vendere dei ts automatici tipo https://robbins.isystems.com/Systems/TopStrategies o altri che io non conosco o fatti da sella tipo advice trading come segnali automatizzati ....
credo renderebbe un servizio piu efficiente come sicurezza eseguiti visto anomalia oggi sul eurex con massimale azzerato e liquidita pure
i ts sarebbero stati bloccati penso .....

Mi unisco alla richiesta...servirebbero dei server remoti gestiti da Sella sui quali i clienti potessero installare la Extreme5 e far girare i propri ts senza bisogno di collegarsi dal proprio pc fisico (ideale per chi lavora tutto il giorno fuori casa!). Prezzo fisso mensile ovviamente ma magari come al solito azzerato se in presenza di un tot di eseguiti.
Dico questo perchè sto girando in rete in cerca di VPS ma non mi sembra ce ne siano dedicati al mondo della finanza...

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G