[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Ricarica hype  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
sara.fabbro

Ciao alan0ford,

ti confermiamo che il 12 si è verificata un'anomalia che non ha consentito di portare a termine alcune operazioni.

Se dovessi riscontrare ancora difficoltà scrivici

Sara - Team Sella

angelo2707

alan0ford wrote:Ho risolto con la chat dell'assistenza, c'è stato un disservizio del sistema proprio venerdì 12/10.

Ciao alan0ford,
mi dici come hai risolto con la chat dell'assistenza perché a me il problema di ricaricare con ATM persiste ancora...
Grazie....
alan0ford

Ciao, ho "risolto" nel senso che in chat mi hanno detto del blackout del sistema del 12 e quindi spiegava il mio problema.

Non so se poi ora funziona, perché non ho più avuto modo di provare da ATM (ho ricaricato dal tabacchino la vecchia carta PayPal che scade a fine mese e poi ho travasato l'intero importo sulla Hype).

Aspetto comunque di finire il giro, cioè che mi arrivi la carta fisica e poi riproverò sicuramente. È chiaro che se non riuscirò a ricare col pagobancomat da ATM, non userò l'Hype e ne farò un'altra.

This message was edited 1 time. Last update was at 18/10/2018 16:52:41

luisa.rossi

Buongiorno alan0ford,
la regolare operatività è stata ripristinata, restiamo a disposizione!

Buona giornata.

Luisa - Team Sella

alan0ford

A meno che anche oggi (domenica 21 ott) non ci sia stato un dissevizio, confermo la mancata riuscita dell'operazione di ricarica da ATM, con errore:
"TRANSAZIONE NEGATA - MANCATA AUTORIZZAZIONE POS"

Mi domando se sbaglio io qualcosa (mi pare strana la seconda richiesta di PIN, come mi pare di aver letto è sempre il PIN del bancomat)
angelo2707

Io oramai c'ho rinunciato. Ho contattato non so quante volte il servizio assistenza, la chat, l'email....ma niente. Mi sa che con le carte bcc non funziona la ricarica da atm.
alan0ford

Purtroppo inizio a pensarlo anch'io, oggi ho riprovato per la quarta volta (vabbè, le prime due non contano a causa disservizio) in orario di apertura degli sportelli (in chat mi hanno detto che dipendeva dal collegamento ATM della BPER) senza riuscire, col solito errore.

Non ho avuto tempo di entrare e provare a chiedere spiegazioni, ma credo che tre banche "assieme" riescano a rimpallarsi la vicenda all'infinito e a far di tutto per mettersi i bastoni fra le ruote (anche giustamente direi, lo dico senza rancore, visto che non ho pagato una lira per questo servizio, mi spiace perché pensavo di aver trovato la carta perfetta). Pace e bene

This message was edited 2 times. Last update was at 23/10/2018 22:02:59

sara.fabbro

Buongiorno al Forum,

non ci risultano malfunzionamenti generalizzati per ricarica da ATM. Per approfondire le segnalazioni ed effettuare delle verifiche specifiche lasciateci un vostro recapito in privato e vi ricontattiamo, oppure contattateci al numero 015.24.34.677.

Sara - Team Sella

alan0ford

Non metto in alcun dubbio che ci siano malfunzionamenti generalizzati nel sistema, il problema non è vostro, è della mia banca che non autorizza il pagobancomat con quel tipo di operazione.

Peraltro persino la ricarica della carta prepagata BCC da ATM BCC non è attualmente funzionante (a detta della stessa impiegata della mia banca).

Comunque grazie del contatto, in quali orari è attivo?

This message was edited 1 time. Last update was at 26/10/2018 13:47:17

angelo2707

Il messaggio pubblicitario però é fuorviante perché fa capire che l'operazione di ricarica tramite ATM può essere effettuata da qualsiasi carta Bancomat utilizzando ATM abilitati Quimultibanca.
angelo2707

Bisognerebbe aggiungere ad eccezione delle carte Bancomat Bcc emesse da ICCREA.

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G