[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Benvenuti nella stanza di supporto per "Sella Trading Bridge"  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
sempronio

Ho scaricato la versione visual studio 2008 e 2010
Nella 2008 posso installare
1) visual c#
2) visual basic
3) visual c++
4) visual web

Per usare le api di STB cosa devo installare?
Se va bene visual basic il passaggio sarà veloce, in caso contrario sarà molto lunga

Grazie
Diego.Salgarella

sempronio wrote:Ho scaricato la versione visual studio 2008 e 2010
Nella 2008 posso installare
1) visual c#
2) visual basic
3) visual c++
4) visual web

Per usare le api di STB cosa devo installare?
Se va bene visual basic il passaggio sarà veloce, in caso contrario sarà molto lunga

Grazie

Puoi usare tranquillamente Visual Basic ... l'unico problema è che il programma di esempio che forniamo è fatto in c# (fare il porting da c# a Visual Basic potrebbe essere per te un buon esercizio per prendere dimestichezza con Visual Basic in ambiente .net)

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
Diego.Salgarella

fuego wrote:Sella Trading Bridge permetterà il flusso di dati e indicatori su foglio elettronico EXCEL così come faceva sella remoting?

Il flusso dati si ... per le formule invece no ... in questo modo ognuno potrà implementare quelle che desidera

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
sempronio

Per piacere e possibile avere la libreria possibilmente integrata con alcuni esempi base
tipo invio ordine acquisto/vendita , richiamare il flusso dati

Grazie

wind962

Buona Sera,

Anche io sono interessato alla documentazione ed agli esempi per sviluppare un software per il dowload dei dati
come facevo precedemnte con Sella Remotig...

Grazie

MauFili

E' stato deciso l'importo del canone mensile per Sella Trading Bridge?
Mi interessa per il collegamento con FiutoPro di Playoption.

This message was edited 2 times. Last update was at 24/05/2011 16:44:28

Diego.Salgarella

MauFili wrote:E' stato deciso l'importo del canone mensile per Sella Trading Bridge?

Ciao MauFili

Sella Trading Bridge ha 2 versioni
  • Informativa + Dispositiva 25 € mensili

• Solo Informativa 30 € mensili (disponibile dal 1° Luglio 2011)

• Per quanto riguarda FiutoPro posso dirti che Playoption è uno dei beta tester di Sella Trading Bridge. Non so risponderti se per il loro applicativo FiutoPro o per altre applicazioni ... mi informo e ti do una risposta precisa.

Ciao
    Diego Salgarella

Diego Salgarella
    Resp IT Trading On Line
    MauFili

Diego.Salgarella wrote:
    MauFili wrote:E' stato deciso l'importo del canone mensile per Sella Trading Bridge?

Ciao MauFili

Sella Trading Bridge ha 2 versioni
  • Informativa + Dispositiva 25 € mensili

• Solo Informativa 30 € mensili (disponibile dal 1° Luglio 2011)

• Per quanto riguarda FiutoPro posso dirti che Playoption è uno dei beta tester di Sella Trading Bridge. Non so risponderti se per il loro applicativo FiutoPro o per altre applicazioni ... mi informo e ti do una risposta precisa.

Ciao
    Diego Salgarella

La ringrazio per la sollecita risposta.
    Sono informato che Playoption è uno dei beta tester ed anche che il loro lavoro è quasi terminato.
    A breve dovrebbe essere rilasciata la release per questo chiedevo l'importo del canone mensile.
    Non mi è cmq chiara la sua risposta: per l' Informativa + dispositiva il canone è minore della sola Informativa?
    Saluti
    Maurizio

This message was edited 2 times. Last update was at 24/05/2011 18:17:48

Diego.Salgarella

MauFili wrote:
    La ringrazio per la sollecita risposta.
    Sono informato che Playoption è uno dei beta tester ed anche che il loro lavoro è quasi terminato.
    A breve dovrebbe essere rilasciata la release per questo chiedevo l'importo del canone mensile.
    Non mi è cmq chiara la sua risposta: per l' Informativa + dispositiva il canone è minore della sola Informativa?
    Saluti
    Maurizio

La differenza di prezzo è da imputare al fatto che la versione solo informativa viene considerata "accessoria al trading” (vedi le informative ma fisicamente non esegui ordini) questa caratteristica fiscalmente ha una tassazione differente da una procedura il cui scopo è quello specifico del trading.

Ciao
    Diego Salgarella

Diego Salgarella
    Resp IT Trading On Line
    playoptions

MauFili wrote:

E' stata rilasciata oggi la versione di Fiuto Pro con il collegamento a Sella Trading Bridge.
    Per utilizzarla, dopo aver avuto l'attivazione da parte di Banca Sella, deve selezionare il collegmento del bridge al momento del login di Fiuto PRO.
    Automaticamente avrà i dati in real time su sottostanti e opzioni in base alle informative dei mercati attivi sul suo profilo Sella.
    Grazie

Denis Moretto
    PlayOptions.it
    migliano

mi sembrate tutti carbonari!!!! da marzo seguo questo spazio senza capirci un h bridge dovrebbe sostituire remoting e quindi crdo che sella dovrebbe informare i clienti di questo nuovo servizio non con scambi tra iniziati (però tra l'altro avete già stabilito il canone ..complimenti)ma con informazioni ufficiali chiedo troppo ? saluti
    giulio.rattone

migliano wrote:mi sembrate tutti carbonari!!!! da marzo seguo questo spazio senza capirci un h bridge dovrebbe sostituire remoting e quindi crdo che sella dovrebbe informare i clienti di questo nuovo servizio non con scambi tra iniziati (però tra l'altro avete già stabilito il canone ..complimenti)ma con informazioni ufficiali chiedo troppo ? saluti

Buongiorno migliano,

abbiamo deciso di aprire questo spazio con l'obiettivo di rendere Sella Trading Bridge un servizio che rispondesse alle esigenze dei nostri clienti. L'interazione, a nostro avviso, è stata proficua e ha permesso di aprire un dialogo tra gli utilizzatori e i programmatori. Il suo intervento ci permette di anticipare a tutti gli interessati che a breve sarà disponibile la prima release che verrà pubblicizzata anche tramite i canali ufficiali, come anche lei ci ha suggerito.

Giulio Rattone

Giulio Rattone
    Resp IT Titoli e Trading
    jay

salve, sono un utilizzatore del remoting e voglio capire ora che mi costringono a passare alla 4 come posso utilizzarlo ancora.... Mi aiutate per cortesia visto che nessuno al call center mi sa dare una mano ? Cosa devo fare per poter prelevare ancora i dati tramite le api ? Di tutto il resto che potrebbe offrire il sella bridge non mi serve nulla....solo la ricezione dei dati !
    Grazie a chi mi sarà di aiuto.... sono un programmatore se mi indicate anche i link per prelevare le api inizio subito a fare le mie prove!

jayjayleto
    luciano996

Buongiorno
    in attesa che sia possibile sottoscrivere/abbonarsi al servizio SellaBridge, chiedo cortesemente di poter partecipare al test della stessa.
    Ho sviluppato una applicazione grafica in Java che si interfacciava al vecchio Sella Remoting, che vorrei convertire nella sua interfaccia verso le API del nuovo SellaBridge.

In attesa di vs riscontro, porgo cordiali saluti
    Luciano Sereni

---
    saluti
    Luciano
    giulio.rattone

Sono lieto di informarvi che è stata rilasciata la prima versione di produzione di Sella Trading Bridge.
    E' quindi disponibile il pacchetto .net in versione testata e aperta a tutti.

Potete richiedere il pacchetto e la relativa abilitazione compilando l'apposito form qui:
    https://www.sella.it/trading_on_line/servizi/operativi_trading_bridge.jsp

Buon trading a tutti!

Giulio Rattone
    Resp IT Titoli e Trading

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
    Vai a:   
    E.t.v.s.p.b WLS11G