[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
PlugIn Office  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
piter123

SPARITO ANCHE A ME OGGI IL PLUGIN DI EXCEL 2003.
-ho deselezionato il su excel da componenti aggiunti il plugin xremotingpluginUDF
'ho distinatalato da pannello di controllo - programmi e funzionalità il componente STBPlugin2003
-ho riavviato pc
-ho reinstallato il componente da voi fornito
-ho riavviato pv
-ho selezionato da excel componenti aggiuntivi-automazione il componente xremotingpluginUDF

Non compare nulla relativo all'autenticazione del bridge.

-riavviato pc ma nulla da fare.

Sarebbe gentilmente possibile avere un suggerimento efficace o una risoluzione del problema in tempi
brevi sia di questo problema che di quello sopra descritto e non fare la fine del post https://forum.sella.it/spazioaperto/posts/list/57802.page
del quale a distanza di un anno attendo ancora soluzione ?

Grazie
Diego.Salgarella

piter123 wrote:SPARITO ANCHE A ME OGGI IL PLUGIN DI EXCEL 2003.
-ho deselezionato il su excel da componenti aggiunti il plugin xremotingpluginUDF
'ho distinatalato da pannello di controllo - programmi e funzionalità il componente STBPlugin2003
-ho riavviato pc
-ho reinstallato il componente da voi fornito
-ho riavviato pv
-ho selezionato da excel componenti aggiuntivi-automazione il componente xremotingpluginUDF

Non compare nulla relativo all'autenticazione del bridge.

-riavviato pc ma nulla da fare.

Sarebbe gentilmente possibile avere un suggerimento efficace o una risoluzione del problema in tempi
brevi sia di questo problema che di quello sopra descritto e non fare la fine del post https://forum.sella.it/spazioaperto/posts/list/57802.page
del quale a distanza di un anno attendo ancora soluzione ?

Grazie

Mandami un messaggio privato con i tuoi riferimenti
Grazie

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
matiluc

effettuato il login compare il messaggio
REMOTING_NOT_ENABLED

e se lo fanno pure pagare questo prodotto ?
fortuna che faccio parecchi eseguiti . . .
piter123

buongiorno, come da Lei richiesto il giorno 06/04/2012 le ho inviato con messaggio privato i dati dell'utenza e numero di cellulare per contatto.
Ad oggi 15/04/2012 non ho ricevuto ancora nessun contatto.
Vista la lentezza nel rispondere (magari è ultra impegnato e quindi niente da dire), mi darete in omaggio un paio di mesi la bridge ?

Saluti
piter123

scusate, io sarei ancora in attesa di soluzione riguardo alla sparizione del menu del bridge su excel.
E' possibile essere contattati per risolvere il problema, scusate ma la cosa stà diventanto ridicola.
giulio.rattone

piter123 wrote:scusate, io sarei ancora in attesa di soluzione riguardo alla sparizione del menu del bridge su excel.
E' possibile essere contattati per risolvere il problema, scusate ma la cosa stà diventanto ridicola.

Via forum non possiamo risolvere questo problema perchè è palesemente un comportamento non atteso.

Verrà contattato gestendo l'incident come un'anomalia

Saluti

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading
piter123

ecco la soluzione

http://msdn.microsoft.com/it-it/library/ms268871(v=vs.80).aspx

Gentilmente potreste comunque risolvere velocemente il problema relativo alle formule generate con vba.

Grazie
lsbosella

Buongionro, ho appena fatto il primo collegamento con sella bridge con il plugin office 2003 e mi sembra tutto funzioni perfettamente.
Mi devo congratulare per l'efficenza... martedì sono andato in succursale Massarenti (bo) per l'attivazione e stamani tutto ok.

Passiamo alla prima domanda: con il plug in posso solo aggiornarmi dei dati sul foglio excel ... ma non posso inviare degli ordini alla piattaforma vero? (Diciamo che se si può non ho trovato il modo)
La seconda domanda sarebbe se è previsto uno sviluppo del plug in che preveda questa opzione.

Essendo il mio trading system in un foglio excel sarebbe molto comodo potere inviare gli ordini, senza dovere affrontare le problematiche dello sviluppo di un programma apposito. Eventualmente sapete se qualche software house ha sviluppato qualcosa partendo da un foglio excel.

Grazie in anticipo per la risposta.
Luciano Santel
marco.morino

lsbosella wrote:Buongionro, ho appena fatto il primo collegamento con sella bridge con il plugin office 2003 e mi sembra tutto funzioni perfettamente.
Mi devo congratulare per l'efficenza... martedì sono andato in succursale Massarenti (bo) per l'attivazione e stamani tutto ok.

Passiamo alla prima domanda: con il plug in posso solo aggiornarmi dei dati sul foglio excel ... ma non posso inviare degli ordini alla piattaforma vero? (Diciamo che se si può non ho trovato il modo)
La seconda domanda sarebbe se è previsto uno sviluppo del plug in che preveda questa opzione.

Essendo il mio trading system in un foglio excel sarebbe molto comodo potere inviare gli ordini, senza dovere affrontare le problematiche dello sviluppo di un programma apposito. Eventualmente sapete se qualche software house ha sviluppato qualcosa partendo da un foglio excel.

Grazie in anticipo per la risposta.
Luciano Santel

Buongiorno Isbosella,

ci fa piacere che i tempi di attivazione abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Attualmente il plug in di excel permette solo di scaricare i dati su foglio elettronico ma le confermiamo che abbiamo intenzione di implementarlo con l'inserimento di ordini. Eventuali comunicazioni sulla tempistica di realizzazione le forniremo qui sul forum.
Le auguro una buona giornata!

This message was edited 1 time. Last update was at 04/06/2012 10:14:11

Marco Staff GBS
lsbosella

Buongiorno,

adesso le faccio la domanda più difficile...

In linea di massima questa implementazione è ipotizzabile a breve (qualche mese) a media (prima della fine dell'anno) o a lunga scadenza?

se può darmi un'indicazione di massima, grazie

giulio.rattone

lsbosella wrote:Buongiorno,

adesso le faccio la domanda più difficile...

In linea di massima questa implementazione è ipotizzabile a breve (qualche mese) a media (prima della fine dell'anno) o a lunga scadenza?

se può darmi un'indicazione di massima, grazie

Abbiamo preso in carico la sua richiesta.

Al momento non so risponderle.

Sarà mia cura darle un'indicazione il prima possibile

Giulio Rattone
Resp IT Titoli e Trading
alexds377

Salve

da poco ho sottoscritto il contratto per STB per poter implementare il trading system che ho sviluppato con excel 2003 (creato sul collegamento DDE fornito da sella extreme) con la parte dispositiva.

Nell'attesa che arrivino i plug-in di STB relativi proprio al dispositivo, ho cominciato con la parte informativa, ovvero utilizzando la formula messa a disposizione: SellaXSubscribe()

Sottolineando che non vi è un manuale che descriva tutti i parametri a disposizione di questa funzione, sono andato alla cieca basandomi sulle vecchie formule DDE per poter utilizzare il servizio messo a disposizione da STB.

Per cui, per ottenere l'ultimo prezzo di un prodotto ho scoperto che la sintassi della formula è : SellaXSubscribe("PRICE";<MERCATO>;<PRODOTTO>;"LAST".

Bene.

Il problema nasce nel momento in cui, come quello che sto vivendo mentre scrivo il messaggio, aprendo il T.S. e dopo aver effettuato il regolare login, l'ultimo prezzo non viene aggiornato, rimanendo a zero.
Tutte le altre informazioni relative al prodotto selezionato vengono rilasciate, tranne la più importante: l'ultimo prezzo battuto.

Poichè è fondamentale per il mio T.S. avere l'ultimo prezzo, quali suggerimenti avete per ovviare al problema? (ovvero come faccio ad avere SEMPRE, dalla mattina, l'ultimo prezzo effettuato)

Grazie
Alessandro
Diego.Salgarella

alexds377 wrote:Salve

da poco ho sottoscritto il contratto per STB per poter implementare il trading system che ho sviluppato con excel 2003 (creato sul collegamento DDE fornito da sella extreme) con la parte dispositiva.

Nell&#039;attesa che arrivino i plug-in di STB relativi proprio al dispositivo, ho cominciato con la parte informativa, ovvero utilizzando la formula messa a disposizione: SellaXSubscribe()

Sottolineando che non vi è un manuale che descriva tutti i parametri a disposizione di questa funzione, sono andato alla cieca basandomi sulle vecchie formule DDE per poter utilizzare il servizio messo a disposizione da STB.

Per cui, per ottenere l&#039;ultimo prezzo di un prodotto ho scoperto che la sintassi della formula è : SellaXSubscribe("PRICE";&lt;MERCATO&gt;;&lt;PRODOTTO&gt;;"LAST".

Bene.

Il problema nasce nel momento in cui, come quello che sto vivendo mentre scrivo il messaggio, aprendo il T.S. e dopo aver effettuato il regolare login, l&#039;ultimo prezzo non viene aggiornato, rimanendo a zero.
Tutte le altre informazioni relative al prodotto selezionato vengono rilasciate, tranne la più importante: l&#039;ultimo prezzo battuto.

Poichè è fondamentale per il mio T.S. avere l&#039;ultimo prezzo, quali suggerimenti avete per ovviare al problema? (ovvero come faccio ad avere SEMPRE, dalla mattina, l&#039;ultimo prezzo effettuato)

Grazie
Alessandro

Ciao Alexds377 nella pagina precedente c'è un mio messaggio in cui riporto la struttura della funzione ... per comodità te la riporto anche qui

SellaXSubscribe ( <SERVIZIO>; <MERCATO>; <STRUMENTO>; <ELEMENTO> )

Questa funzione ha 4 parametri
- <SERVIZIO> è il servizio dal quale si vuole prelevare l'informazione può assumere i seguenti valori
+ PRICE per il servizio relativo alle informaioni dei prezzi
+ BOOK per il servizio relativo alle informazioni di book
- <MERCATO> è il simbolo del mercato[/list]
- <STRUMENTO> è il simbolo dello strumento[/list]
- <ELEMENTO> è l'elemento che si vuole visualizzare in base al selezionato indicato. Per il servizio Price può assumere i seguenti valori
+ PHASE
+ STATUS
+ OPEN_QUANTITY
+ OPEN_PRICE
+ VARIATION_OPEN_PRICE
+ IMBALANCE
+ VOLUME
+ COUNTERVALUE
+ CONTRACTS
+ VARIATION
+ MAX_PRICE
+ MIN_PRICE
+ TIME_LAST
+ BID_PRICE_1
+ ASK_PRICE_1
+ TREND

Per il servizio Book può assumere i seguenti valori

+ PHASE
+ STATUS
+ BID_NUMBER_1
+ BID_NUMBER_2
+ BID_NUMBER_3
+ BID_NUMBER_4
+ BID_NUMBER_5
+ BID_NUMBER_6
+ BID_NUMBER_7
+ BID_NUMBER_8
+ BID_NUMBER_9
+ BID_NUMBER_10
+ BID_QTY_1
+ BID_QTY_2
+ BID_QTY_3
+ BID_QTY_4
+ BID_QTY_5
+ BID_QTY_6
+ BID_QTY_7
+ BID_QTY_8
+ BID_QTY_9
+ BID_QTY_10
+ BID_PRICE_1
+ BID_PRICE_2
+ BID_PRICE_3
+ BID_PRICE_4
+ BID_PRICE_5
+ BID_PRICE_6
+ BID_PRICE_7
+ BID_PRICE_8
+ BID_PRICE_9
+ BID_PRICE_10
+ ASK_NUMBER_1
+ ASK_NUMBER_2
+ ASK_NUMBER_3
+ ASK_NUMBER_4
+ ASK_NUMBER_5
+ ASK_NUMBER_6
+ ASK_NUMBER_7
+ ASK_NUMBER_8
+ ASK_NUMBER_9
+ ASK_NUMBER_10
+ ASK_QTY_1
+ ASK_QTY_2
+ ASK_QTY_3
+ ASK_QTY_4
+ ASK_QTY_5
+ ASK_QTY_6
+ ASK_QTY_7
+ ASK_QTY_8
+ ASK_QTY_9
+ ASK_QTY_10
+ ASK_PRICE_1
+ ASK_PRICE_2
+ ASK_PRICE_3
+ ASK_PRICE_4
+ ASK_PRICE_5
+ ASK_PRICE_6
+ ASK_PRICE_7
+ ASK_PRICE_8
+ ASK_PRICE_9
+ ASK_PRICE_10

Per Il problema del last che non si aggiorna non sono in grado di dirti come mai. Puoi provare a chiudere e riaprire il foglio ?

Ciao
Diego Salgarella

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
alexds377

Purtroppo, chiudendo e riaprendo il foglio di lavoro, excel, sella extreme, addirittura windows, il prezzo ultimo del prodotto (mini fib scadenza settembre 2012) non viene riportato (ovvero rimane per tutto il tempo =0).
Sono costretto a tornare al collegamento DDE.
Se avete una soluzione......
Grazie
Diego.Salgarella

alexds377 wrote:Purtroppo, chiudendo e riaprendo il foglio di lavoro, excel, sella extreme, addirittura windows, il prezzo ultimo del prodotto (mini fib scadenza settembre 2012) non viene riportato (ovvero rimane per tutto il tempo =0).
Sono costretto a tornare al collegamento DDE.
Se avete una soluzione......
Grazie

Ti allego un foglio, excel 2007, in cui c'è tutto il FTSEMib compreso dei due derivati big e small. (Metto anche un' immagine per comodità)

Se vuoi mandarmi il tuo foglio vediamo se a me funziona.

Ciao
Diego
 Nome del File FTSEMib.xlsx [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 20 Kbytes
 Scaricato:  9 tempo(i)

[Thumb - FTSEMib.png]

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G