[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
effetto leva e chiusura posizione  XML
Indice dei Forum » SellaXtrading
Autore Messaggio
AndreaS

[Avatar]

Buonasera a Tutti,
sono un nuovo trader operante con banca sella!

Utilizzando la leva intraday, in caso di movimento avverso alla mia posizione, se non dovessi avere la liquidità necessaria al mantenimento della posizione aperta, il sistema chiude automaticamente la posizione? oppure sono esposto a rischi di perdita più elevati di quanto depositato sul mio C/c?

vi ringrazio per i vostri preziosi contributi al post
Andreas

This message was edited 2 times. Last update was at 13/09/2017 19:47:55

AndreaS

[Avatar]

AndreaS wrote:Buonasera a Tutti,
sono un nuovo trader operante con banca sella!

Utilizzando la leva intraday, in caso di movimento avverso alla mia posizione, se non dovessi avere la liquidità necessaria al mantenimento della posizione aperta, il sistema chiude automaticamente la posizione? oppure sono esposto a rischi di perdita più elevati di quanto depositato sul mio C/c?

vi ringrazio per i vostri preziosi contributi al post
Andreas

chiedo scusa per l'immagine che appare nel mio avatar, ma avevo inserito un immagine troppo grande che ho appena rimosso.

AndreaS

[Avatar]

scusate, mah, in 720 visualizzazioni, nessuno conosce la risposta o si è mai posto l'interrogativo?

sara.fabbro

Ciao AndreaS,

il servizio di leva intraday ti consente di effettuare un acquisto vincolando solo una percentuale del controvalore necessario per l'acquisto del titolo. Ad esempio se un titolo ha una percentuale di leva pari al 20% sarà necessario avere sul bilancio come liquidità disponibile solo quella percentuale del controvalore totale per l'acquisto. La posizione aperta con effetto leva deve essere chiusa in giornata entro gli orari definiti per lo strumento e la banca effettuerà un controllo della tua posizione solo dopo tale orario. Se la posizione non è stata chiusa autonomamente sarà fatto d'ufficio dalla banca, secondo le priorità indicate, tramite la normalizzazione di liquidità, oppure tramite la vendita a mercato. Le variazioni di mercato non comportano chiusure della posizione prima dell'orario stabilito, quindi sarai eventualmente esposto ad un rischio di perdita.

Sara - Team GBS

Indice dei Forum » SellaXtrading
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G