[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Gestire transazioni del POS fisico dal backoffice di GestPay  XML
Indice dei Forum » GestPay
Autore Messaggio
cix99

Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se c'è la possibilità di gestire le transazioni autorizzate dal POS fisico direttamente dal backoffice di Gestpay (ad esempio storni, movimentazioni in tempo reale, gestione reclami).
Ho provato anche Adyen per qualche mese e mi sono trovato bene, peccato che sono situati all'estero e le commissioni sono troppo alte rispetto a quelle che siamo abituati a vedere in Italia.
Loro offrono una soluzione Omni-channel, ovvero un unico backoffice per gestire le transazioni effettuate online, da mobile e da pos fisico. Si gestiscono gli storni, le autorizzazioni e addirittura i terminali POS da remoto.
Vi allego qualche screen per farvi vedere come è fatto. Se già GestPay ha le funzionalità di storno e movimentazione in tempo reale effettuata tramite POS sarei felice di fare un contratto con voi.
Prendete comunque questo post come suggerimento per migliorare il servizio, perché sono sicuro che molti commercianti apprezzerebbero queste funzionalità che non costano nulla in più dato che basta solo implementarle nel backoffice.
Saluti,
Ciro
[Thumb - Cattura.PNG]

This message was edited 1 time. Last update was at 07/10/2017 22:21:59

andrea.morabito

Buongiorno,

Grazie del suggerimento.
Il nostro team di sviluppo sta, in effetti, lavorando su soluzioni di tipo omni-channel, in uno scenario simile a quello da lei descritto.

Saluti,
Andrea Morabito

Indice dei Forum » GestPay
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G