[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
SOLDI CONGELATI SU CARTA HYPE  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
MARSUSCA

E' da poco che ho fatto la carta con voi scegliendo anche la plus ma n sono
per niente soddisfatta!!! sto avendo solo problemi Piu di una volta ho provato
a fare delle transazioni online mi arriva il messaggio autorizzato mi togliete
i soldi ma la somma resta solo prenotata senza che l'importo venga trasferito
realmente e dopo qualche giorno ritornano sulla carta Mi trovo così con i fondi
bloccati senza riuscire a far nulla!!! Anche ieri 160 euro bloccati!!! E'
davvero inaffidabile il vostro servizio e sto pure pagando per la versione
plus????
Voglio delle spiegazioni e fatemi sapere come recedere
elena.papurello

Ciao Marsusca, la carta che stai utilizzando è attiva dall'app oppure è in pausa per i tuoi acquisti? Ed inoltre è già attiva anche la carta fisica?
Per poter verificare le tue transazioni abbiamo necessità di autenticarti con i tuoi dati personali per fare dei controlli approfonditi e capire cosa è successo (ad esempio potrebbe essere il sito che rifiuta il pagamento per qualche suo motivo o altro). Puoi contattarci al numero di assistenza 015.24.34.677 per poter verificare? Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00. Buona giornata!

Elena - Team GBS
MARSUSCA

I problemi continuano!!!!
DOPO AVER RICEVUTO FINALMENTE NUOVAMENTE I SOLDI SULLA CARTA CERCO DI PRELEVARE SPERANDO CHE NON RIACCADA IL CONGELAMENTO DEI MIEI SOLDI
Tento il prelievo da più sportelli i primi non mi fanno andare avanti dicendo che c'erano problemi tecnici
Vado poi alla DEUTSCHE BANK SPA
19, Viale Gramsci Antonio 80122 NAPOLI (NA) TEL 081 7619811

finalmente sembra andare seleziono che voglio prelevare 160 è ancora lo stesso problema!!!
Mi vengono scalati i soldi e l'atm non eroga nulla
Chiamo il vostro servizio assistenza verso le 15 e dopo ore di attesa parlo con Barbara spiego il problema ma come al solito date la colpa non a voi ma all'ATM Possibile che ovunque tenti la transazione la colpa non è mai vostra???
Non credo visto che da come ho capito continuate ad avere rllentamenti
Comunque dopo aver parlato con Barbara per circa 15 minuti mi dice che avrebbe risolto in giornata
Controllo tutto il giorno ma nulla!!! Il saldo riporta sempre il prelievo di 160 euro mai andato a buon fine!!
Richiamo alle 19.30 risponde Simone il quale dice che effettivamente c'è una somma prenotata ma che non c'è traccia della mia segnalazione delle 15.00 massima scortesia e come al solito non mi risolve il problema
Mi ritrovo ancora a non poter prendere possesso dei miei soldi e a pagare un servizio Plus inutile!!!
MAI AVUTO PROBLEMI CON ALTRE CARTE PREPAGATE HYPE è VERAMENTE UN SERVIZIO PESSIMO ED INAFFIDABILE !!!

Chiedo immediatamente che i soldi vengano riaccreditati ma come faccio a riprenderli????
Qualsiasi operazione io tenti non va a buon fine ed intanto trattenete indebitamente i soldi degli altri!!!

MACELLA SUSCA
30/05/1978

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G