[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
trading system help  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
pinkpanter

salve, vorrei provare i trading system ma non so da dove cominciare.
premetto che ho esperienza di programmazione nei linguaggi assembler, basic, C.
Mi potete per favore fare un esempio di codice di trading sistem che faccia questa cosa?
strategia()0
{
p1=leggi_prezzo_di_scambio();
loop1:
p2=leggi_prezzo_di_scambio();
se la differenza tra p2 e p1 è minore o uguale a 2 tick allora compra (es. 1000 azioni)
altrimenti vai a loop1

// ora che hai comprato

p1=leggi_prezzo_di_scambio();
loop2:
p2=leggi_prezzo_di_scambio();
se la differenza tra p2 e p1 è maggiore o uguale a 2 tick allora vendi (es. 1000 azioni)
altrimenti vai a loop2
}

Qualcuno potrebbe scrivere in linguaggio sellascript questo pseudo codice?
Ringrazio in anticipo e vi auguro un Buon e Sereno Natale.
grazie.

pinkpanter.
pinkpanter

nessuno sa aiutarmi?
allora non sono solo io che non capisco come si fa.
attendo fiducioso l'aiuto di qualche volenteroso.
grazie in anticipo.

pinkpanter.
pinkpanter

Ma nessuno risponde alla mia domanda?
neanche i programmatori di banca sella?
saluti.

pinkpanter.
pinkpanter

forse ho scritto nel posto sbagliato?
non è qui che si dovrebbe parlare di Sella Extreme 5 e magari del linguaggio di programmazione?
Se ho sbagliato posto per favore ditemelo.
grazie e ciao.

pinkpanter.
elena.papurello

Ciao pinkpanter, per questo tipo di supporto ti consigliamo di contattare la società EiS s.r.l. E' una società con cui collaboriamo che offre un servizio di analisi completo e personalizzato in base alle esigenze del cliente, sia per il servizio di Algotrading di SellaExtreme 5, sia per clienti che desiderano personalizzare i propri TS utilizzando il servizio SellaTradingBridge. Per conoscere senza impegno le condizioni del servizio e richiedere loro assistenza è possibile contattare EiS tramite email a support@eisworld.it lasciando i propri recapiti. Sarà cura della società prendere contatto diretto con il cliente.
Buona serata e buon Anno.

Elena - Team Sella
ancora

ciao pinkpanter , anch'io ho ricevuto la medesima risposta e mi sono messo a cercare di cavarci qualcosa per conto mio, che ho anche pubblicato nel forum, come puoi vedere .

Sinceramente data l'offerta di social e mirror trading che c'è in giro, credo che certi aspetti di disponibilità di conoscenze della programmazione dei ts dovrebbe essere maggiormente sviluppata da banca sella

Comunque alcune cose (poche) le puoi vedere sul menu aiuto (videotutorial su algotrading), inoltre un esempio di ts multistrumento lo trovi tra gli esempi fatti da banca sella nella Library (si chiama MULTI_STOCK).
La cosa che trovo veramente scoraggiante però è che i ts non girano coi cfd, salvo che non mi sia perso qualche cosa

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G