[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
News - Sella Trading Bridge e MifidII  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
elena.papurello

Buongiorno al Forum,
vi informiamo che a partire da oggi 3 Gennaio 2018, a seguito dell’applicazione della direttiva 2014/65/UE cosiddetta "MiFID II, per poter disporre ordini di negoziazione deve essere effettuata la richiesta di attivazione della specifica modalità informativa accedendo alla piattaforma SellaXtrading o SellaExtreme, selezionando dal menu la voce "Configurazione” >> "Informativa Costi e Rischi”.
Una volta effettuata l’attivazione, vi invitiamo ad aggiornare l’SDK all’ultima versione disponibile a questo link http://download.sella.it/SellaTradingBridge.zip o se utilizzate piattaforme esterne, a contattare la software house che vi ha fornito il servizio in modo da ottenere la versione software aggiornata di Sella Trading Bridge.”
Buona giornata

This message was edited 2 times. Last update was at 08/06/2018 12:30:28

Elena - Team Sella
Cicikov

Buongiorno,

non mi è chiara una cosa. Essendo io un utente multicharts devo contattare loro per avere il vostro nuovo plug-in? La versione attuale l'avevo scaricata a suo tempo dal vostro sito ed ero riuscito a farla funzionare senza problemi (fino a venerdì), mentre da ieri ha smesso di funzionare (nonostante io abbia già effettuato la richiesta di attivazione nella sezione "informativa costi e rischi" ).

Grazie

This message was edited 1 time. Last update was at 04/01/2018 14:35:13

Cicikov

E' passata più di una settimana e il problema persiste, con la conseguenza che la mia operatività è ancora totalmente bloccata. E' troppo sperare in una risposta e in aiuto da parte vostra?

Grazie
01067844

Ho lo stesso problema. Fatto sia aggiornamento della profilazione che l'attivazione da Configurazione/Informativa Costi e Rischi.

Non funziona ancora. Possiamo risolvere cortesemente?
Grazie
01067844

Forse ci sono altri passaggi da fare?
Riscontro anche warning su alcune cancellazioni ordini che prima non vedevo.
Aspettiamo fiduciosi

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G