[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Carta hype tutto quello che ci sta da sapere  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
Robertdelpozo

Salve sono nuovo e saluto tutti, vorrei farmi una carta hype start ora vorrei sapere un po' tutto oltre quello letto su internet...
Vorrei sapere generalmente i costi per accredito e prelievo da sportello e Atm sulla carta hype sia presso banca sella che in altre banche.
Leggevo che all' Atm è gratis ma non so cosa se prelievo o accredito e se è gratis anche in altre banche... Come faccio a saperlo?
elena.papurello

HYPE è una carta virtuale (e fisica) a cui è associato un conto che ti permette una gestione completa da smartphone. Dato che HYPE ha un IBAN, puoi ricevere ed inviare bonifici in tutta Italia senza commissioni. Potrai ricaricare il tuo HYPE utilizzando un’altra carta del circuito Visa/Mastercard e associarla al Wallet di carte all’interno dell’app, che ti permette la ricarica in tempo reale e gratuitamente. Inoltre, puoi ricaricare attraverso una carta di debito Pagobancomat presso uno degli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito "QuiMultibanca”. I vantaggi di HYPE sono diversi: potrai inviare denaro a chiunque, in tempo reale, senza commissioni, ai contatti della tua rubrica. Prelevi in euro, ovunque nel mondo, senza alcuna commissione. La possibilità di mettere in pausa la carta in ogni momento, ti garantisce una maggiore sicurezza ed un completo controllo su di essa. Il prelievo da ATM è gratuito in euro presso tutte le banche così come la ricarica dagli ATM utilizzando un'altra carta di pagamento o ancora da sportello bancario tradizionale Banca Sella Le caratteristiche di HYPE sono tante dai un'occhiata a tutte le condizioni sul foglio informativo a questo link: https://www.hype.it/fogli-informativi.
Buona serata!

Elena - Team Sella
ASPIDE

Se mi registro on line, e richiesto la carta hype start sempre online (seguendo la procedura chiaramente indicata), posso chiedere di ricevere la carta a un indirizzo diverso da quello di residenza (per esempio l'ufficio, indicando chiaramente "presso" seguito dal nome dell'azienda)?
elena.papurello

Ciao ASPIDE, in fase di richiesta della carta può essere specificato l'invio della carta fisica presso un altro indirizzo. Se hai già richiesto la spedizione puoi contattarci al numero 015.24.34.677 per controllare l'indirizzo che avevi indicato. Restiamo a dispo

Elena - Team Sella
ASPIDE

Buongiorno, ho fatto la registrazione e la richiesta della carta.

ma dal 27 febbraio che ho completato la mia richiesta (richiesta num 13712354) , non ho più saputo nulla, ne tantomeno ricevuto la carta.

luisa.rossi

ASPIDE wrote:Buongiorno, ho fatto la registrazione e la richiesta della carta.

ma dal 27 febbraio che ho completato la mia richiesta (richiesta num 13712354) , non ho più saputo nulla, ne tantomeno ricevuto la carta.

Buongiorno ASPIDE,
se non hai ancora ricevuto la mail di conferma (ti suggeriamo di controllare anche la posta indesiderata) puoi chiamarci al numero 015.24.34.677 (dal lunedì al venerdì 8 - 20) per controllare insieme lostato della tua richiesta.
Buona giornata

Luisa - Team Sella

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G