[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Carta hype e account websella  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
shinto

Ciao a tutti sono correntista websella ho richiesto una hype e pensavo di gestirla come la sella ricaricabile, ma noto che non riesco a ricaricarla, e non posso spostare i soldi dalla carta al conto. Se questa è la gestione è veramente inutile per noi correntisti
elena.papurello

HYPE è una carta virtuale (e fisica) a cui è associato un conto che ti permette una gestione completa da smartphone. Dato che HYPE ha un IBAN, puoi ricevere ed inviare bonifici in tutta Italia senza commissioni. Potrai ricaricare il tuo HYPE utilizzando un’altra carta del circuito Visa/Mastercard e associarla al Wallet di carte all’interno dell’app, che ti permette la ricarica in tempo reale e gratuitamente. Inoltre, puoi ricaricare attraverso una carta di debito Pagobancomat presso uno degli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito "QuiMultibanca”. Prelevi in euro, ovunque nel mondo, senza alcuna commissione. La possibilità di mettere in pausa la carta in ogni momento, ti garantisce una maggiore sicurezza ed un completo controllo su di essa. Se sei cliente Banca Sella, inoltre, potrai gestirla e controllarla anche dall'internet banking entrando nella sezione "carte" Potrai ricaricala con bonifico dal tuo conto e questa ricarica è come un giroconto quindi è immediata
Restiamo a disposizione, buona serata!

Elena - Team Sella
ASPIDE

Io ho un altro tipo di problema.

Dopo le risposte ricevute oggi su questo forum, mi sono deciso a fare l' iscrizione per avere la carta Hype Start.

Quindi su Hype.it clicco in alto a destra "registrati" , e così come richiesto, inserisco nome e cognome, codice fiscale , mail e telefono cellulare. Nel momento in cui clicco su "continua" mi porta a un'altra pagina dove mi dice che sono già registrato su sella.it e mi chiede di inserire il mio codice sella.it e il mio pin.

Il conto in banca sella l ho chiuso da una decina di anni, e quando ero registrato avevo un altra e mail (che ora non ho più) e un altro numero di cellulare (che ora non ho più).

Come faccio a recuperare questi dati che mi vengono chiesti e che ovviamente non mi ricordo?
elena.papurello

Ciao ASPIDE, per poter recuperare il tuo codice Cliente puoi contattarci al numero di assistenza Clienti 800.142.142 da fisso o 015.24.34.617 da cellulare. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 21.00. Puoi, inoltre contattarci al numero di assistenza HYPE 015.24.34.677 dalle 08.00 alle 20.00 Restiamo a disposizione!

Elena - Team Sella
ASPIDE

Gent.ma Elena grazie per tutte le risposte che mi ha dato.

Potete recuperarmi anche il pin? oppure tramite il codice cliente che mi darete, avrò la possibilità di generarne uno nuovo?

grazie ancora
elena.papurello

Al recapito indicato è possibile recuperare il codice Cliente ma non abbiamo modo di conoscere i dati personali dei Clienti quali pin e password. Eventualmente potrai richiedere il blocco del tuo codice per poter fare la richiesta della carta HYPE inserendo nuovamente tutti i tuoi dati personali.

Elena - Team Sella

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G