[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
esempi di stop profit e stop loss orders in ts  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
ancora


Registrato: 09/03/2009 10:24:20
Messaggi: 27
Offline

nella library non mi pare di trovare esempi del genere eppure se si vuole un minimo di money management da parte degli utenti, questi dovrebbero essere "arnesi del mestiere" di un trading system
cristina.rogatti


Registrato: 24/01/2018 17:15:49
Messaggi: 43
Online

Ciao ancora,

gli esempi che citi non sono effettivamente presenti nella Library; tuttavia, puoi trovare utili informazioni ai seguenti percorsi nella piattaforma Sella Extreme 5:
- Aiuto > Manuali > Operatività evoluta > SellaScript - Manuale Tecnico;
- Aiuto > Corsi on demand > Sella Extreme 5, Algotrading.

Cristina - Team Sella
ancora


Registrato: 09/03/2009 10:24:20
Messaggi: 27
Offline

no! niente di utile.... il manuale è chiaro come un tunnel non illuminato di notte... gli esempi di algotrading non contemplano nulla al riguardo e sono settimane che faccio tentativi infruttuosi..... non si riesce, nella routine di calcolo dello stop loss, a far riprendere in considerazione il prezzo di eseguito.... ma dico io.... ci vuole tanto a mettere un esempio?
ancora


Registrato: 09/03/2009 10:24:20
Messaggi: 27
Offline

Il problema è che per accedere al prezzo dell'ultimo eseguito devo essere in un contesto di sist con TSEventType.OrderStatus, ma per avere la possibilità di uscire al tick con lo stop order devo essere in un contesto con TSEventType.Tick e, a quanto capisco, non è data la possibilità di avere due contextsystem operanti in contemporanea
elena.papurello


Registrato: 30/09/2015 10:46:13
Messaggi: 374
Offline

Ciao ancora, il contesto di sistema indica quale evento ha "scatenato” l’esecuzione della logica contenuta nel trading system. Attualmente non è possibile averne due in contemporanea, ma eventualmente è possibile utilizzare delle variabili dello UserContext o del SafeContext a cui assegnare dei valori e recuperarli tra un contesto e un altro. Buona giornata!

Elena - Team Sella
ancora


Registrato: 09/03/2009 10:24:20
Messaggi: 27
Offline

siete veramente scoraggianti a non inserire un esempio pratico od un video tutorial in proposito.... tra l'altro uno dovrebbe fare un acidente di fatica a comprendere cose spiegate malissimo nel manuale per poi non poter neppure tradare i cfd... ma le offerte di piattaforme e sistemi di trading le vedrete pure anche voi,no?
elena.papurello


Registrato: 30/09/2015 10:46:13
Messaggi: 374
Offline

Ciao ancora, l'offerta di prodotti e servizi nelle nostre piattaforme di trading è in continua evoluzione. Valuteremo le tue richieste per l’integrazione di nuovi esempi all’interno dei nostri manuali e nella sezione dei video tutorial. Restiamo a disposizione e ci scusiamo per il disagio.

Elena - Team Sella
 
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G