[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Domanda Hype  XML
Indice dei Forum » Carte Prepagate
Autore Messaggio
marti99

Salve, ho provato a ricaricare la carta hype in una banca del mio paese ma non sono riuscito a trovare il conto e ricaricarla con i contanti. devo ricaricarla per forza dalla sede di Banca Sella?
luisa.rossi

Ciao marti99;
hai varie opzioni di ricarica per la carta HYPE: effettuare un bonifico da conto corrente, utilizzare una qualsiasi altra carta di credito, richiedere denaro ad un tuo contatto o attraverso la funzione di ricarica con pagobancomat disponibile presso tutti gli sportelli bancomat abilitati al circuito "QuiMultibanca". Se desideri ricaricarla in contanti verso l'iban di HYPE (che trovi accedendo al menù in basso a destra dell'app sotto la voce "coordinate bancarie" ), puoi farlo presso i tabaccai convenzionati Banca ITB, prima verifica con l'esercente l'importo della commissione oppure tramite un bonifico bancario "per cassa"presso qualsiasi banca; anche in questo caso dovresti verificare con l'istituto di credito di partenza se sono previsti dei costi. Puoi inoltre consultare tutte le condizioni sul foglio informativo a questo linkhttps://www.hype.it/Hype/fogli-informativi/.

Luisa - Team Sella

marti99

Grazie mille per la risposta.
Quindi io entrando in una qualsiasi banca e fornendo iban e i vari dati dovrei riuscire a ricaricare il conto giusto?? Scusate ma non sono esperto in materia
cristina.rogatti

Ciao marti99, esatto! Puoi recarti presso una qualsiasi Succursale bancaria (Banca Sella o altro Istituto) e richiedere una "ricarica per contanti", fornendo l'IBAN di HYPE e dati identificativi richiesti.

Cristina - Team Sella
ASPIDE

Ma per ricaricare la Hype start IN CONTANTI, posso farlo dai bancomat di banca sella visto che ne ho uno vicino casa?
Oppure devo per forza entrare fisicamente in banca e chiedere allo sportello che mi venga fatto un bonifico sulla carta?
elena.papurello

Ciao ASPIDE, potrai ricaricare HYPE in contanti presso i tabaccai convenzionati a Banca ITB e presso gli sportelli bancari tradizionali. La ricarica funziona come un bonifico per cassa e da Banca Sella è gratuita Presso lo sportello bancario tradizionale potrai utilizzare i contanti per il bonifico mentre dall'ATM dovrai utilizzare un'altra carta di pagamento PagoBancomat. Restiamo a disposizione!

Elena - Team Sella
Morenaa4

Salve,
Ho svariate volte fatto la richiesta di una carta HYPE,senza risultati.
Volevo sapere se posso richiedere e ricevere la carta in uno sportello Banca sella.
Grazie in anticipo

This message was edited 2 times. Last update was at 31/03/2018 15:37:37

-M0r3n44
marco.ferraro

Ciao Morenaa4, è possibile richiedere ed ottenere la carta in filiale solo la versione Plus di HYPE, al costo di 10 €. Se ci contatti al numero 015.24.34.677 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20) verifichiamo insieme la tua richiesta. Buona giornata

Marco - Team Sella

Indice dei Forum » Carte Prepagate
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G