[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Prestito diamogli un futuro - Garanzie  XML
Indice dei Forum » Prestiti personali
Autore Messaggio
Andrea4693

Salve, vi contatto in merito al fondo per lo studio consap
Dato che nella pagine web dedicata a questo servizio si indica che il fondo copre il 70% del prestito, vi volevo chiedere se fossero necessarie ulteriori garanzie per richiedere il prestito e in caso positivo di che tipo.
Attendo vostre notizie
elena.papurello

Ciao Andrea4693, qui http://www.diamoglifuturo.it/fondo-studio trovi i dettagli da rispettare per i richiedenti il prestito, oltre alle caratteristiche del finanziamento. Cliccando, inoltre, sul menù "soggetti finanziatori" http://www.diamoglifuturo.it/fondo-studio/Soggetti%20Finanziatori trovi le caratteristiche del prestito che offriamo. Ti confermiamo, infine, che non vengono richieste ulteriori garanzie
Se hai bisogno restiamo a completa disposizione, buona giornata!

This message was edited 1 time. Last update was at 05/03/2018 12:23:02

Elena - Team Sella
Andrea4693

Avrei un'altra domanda, per quanto riguarda il certificato di laurea. Alla triennale mi sono laureato alla Federico II di Napoli. La richiesta del certificato l'ho fatta tramite i loro servizi online (segrepass). Tale certificato deve avere il timbro e la firma della segreteria per essere valido o basta solo la marca da bollo di 16 euro?
cristina.rogatti

Ciao Andrea4693,

generalmente nei certificati è indicato, a fondo pagina, se sono soggetti a bollo o meno; in linea di massima, i certificati di laurea dovrebbero avere sia il bollo, sia la firma.
Restiamo a disposizione, buona serata!

Cristina - Team Sella
Andrea4693

nel momento in cui il fondo è concesso, la somma messa a disposizione quali costi può coprire?
Vi chiedo quindi se sia possibile accedere a liquidità, pagare le spese di soggiorno (che sono la spesa maggiore) e le spese di mensa
Attendo vostre notizie
Grazie mille per la disponibilità che state dimostrando
cristina.rogatti

Ciao Andrea4693,

una volta ricevuta la somma, puoi utilizzarla come meglio ritieni.

Cristina - Team Sella
Andrea4693

Salve Sig.ra Cristina, le spiego il perchè della domanda. Ho fatto la richiesta ed è stata approvata, i suoi colleghi in banca sella mi hanno comunicato che quando devo effettuare un qualsiasi tipo di pagamento io devo inviare a loro i mav e loro provvederanno a pagare al posto mio e che non riceverò alcuna somma in denaro liquido (scusi se non uso i termini corretti ma non sono del settore, intendo che io possa prelevare ad esempio con il bancomat)
Mi chiedo quindi a questo punto come devo procedere con la filiale di competenza, in quanto da quello che mi è stato detto non sanno nemmeno se i costi per la residenza siano inclusi e che quasi sicuramente i costi della mensa non sono inclusi.
Ma uno studente non può solo pagare le tasse, ha bisogno anche di un tetto e del cibo.
Attendo sue notizie
Distinti saluti
cristina.rogatti

Ciao Andrea4693,

ti chiediamo gentilmente di scriverci in privato i tuoi recapiti telefonici: provvediamo a ricontattarti per risolvere insieme a te!
Grazie

Cristina - Team Sella
Andrea4693

cristina.rogatti wrote:Ciao Andrea4693,

ti chiediamo gentilmente di scriverci in privato i tuoi recapiti telefonici: provvediamo a ricontattarti per risolvere insieme a te!
Grazie

Le ho scritto un messaggio in privato con i dati
Grazie
cristina.rogatti

Ciao Andrea4693,

la ricontatteremo non appena possibile. Buona giornata

Cristina - Team Sella
Andrea4693

cristina.rogatti wrote:Ciao Andrea4693,

la ricontatteremo non appena possibile. Buona giornata

Grazie mille attendo una vostra telefonata

Indice dei Forum » Prestiti personali