[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Fondo per lo studio Diamogli Futuro  XML
Indice dei Forum » Prestiti personali
Autore Messaggio
Fabiola1823

Salve, ho chiesto in filiale informazioni per il fondo Diamogli Futuro.
Sono iscritta al primo anno di magistrale alla Federico II in corso con una triennale 108/110 e in regola col pagamento delle tasse.
Nonostante soddisfi i requisiti mi è stato detto che non posso ricevere il fondo perché l’uso che ne farei sarebbe quello di finanziare il mio Erasmus. Mi chiedo se questa cosa sia possibile dato che leggendo l’accordo sottoscritto con la Consap non ci siano menzioni al fatto che possa essere un fondo vincolato a determinati usi.
Aspetto risposta. Cordiali saluti.

Fabiola
cristina.rogatti

Ciao Fabiola1823,

se l'utilizzo del Fondo è quello di finanziare il programma Erasmus all'estero, il rifiuto deriva dal "luogo" dove frequenterai i corsi, in quanto è esclusa la possibilità di frequentare corsi all’estero. In questo caso, quindi, il rifiuto non sarebbe legato a come intendi usare i fondi, perchè ai sensi dell’accordo non ci sono limitazioni in tal senso.

Cristina - Team Sella
Fabiola1823

Continua a non essermi chiaro.
Io ho richiesto il finanziamento per completare i miei studi a Napolie per farlo devo passare sei mesi in Francia per il progetto Erasmus.
Se il fondo non è vincolato, non capisco dove sia il problema.

Fabiola
sara.fabbro

Ciao Fabiola1823,

viene esclusa la possibilità di frequentare corsi all'estero.

Sara - Team Sella

Indice dei Forum » Prestiti personali
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G