[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Websella:Conto Deposito al 2,75% ?  XML
Indice dei Forum » Prodotti Risparmio
Autore Messaggio
maXXe

Ciao,

spero che questa sia la sezione giusta per postare la mia domanda...
Sulla homepage del conto Websella dice che per il conto deposito "interessi fino al 2,75%".
Cliccando però sui vari link compare la vecchia offerta (tasso a 2,50% per 12 mesi).

Qual'è quella esatta? Sono previsti a breve aggiornamenti in tal senso?

Grazie
Saluti
anna.marcone

Buongiorno maXXe,

La informo che l'attuale offerta del Deposito Websella.it prevede un tasso promozionale massimo del 2.50%; abbiamo, quindi, inoltrato la Sua segnalazione all'ufficio competente che effettuerà le opportune verifiche.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it
enrica mantel

Scusate ma volevo aprire un conto sella che mi è stato proposto al lavoro, ma adesso leggo che sarebbe Wwebsella la seconda migliore banca per l'Home Banking per l'Osservatorio finanziario. Complimenti a Websella quindi. Il conto mi sembra anche molto valido. Ma quello che mi era stato proposto aveva qualche vantaggio diciamo di servizi che mi attirava mentre websella è un conto solo online e me la devo cavare da sola. Se volete leggere da dove l'ho presa questa cosa vi scrivo qui il link http://www.osservatoriofinanziario.com/index.asp
Grazie

Indice dei Forum » Prodotti Risparmio
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G