[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
extreme 5 aggiornamenti  XML
Indice dei Forum » Suggerimenti Spazio Aperto Sella.it
Autore Messaggio
topo*ceregio

Tra i tanti aggiornamenti extreme 5 stati fatti , vorrei chiedere se si puo' iserire la possibilita' di personalizzare e modificare ogni qualvolta si voglia il prezzo di una linea orizzontale nei grafici .grazie.
sara.fabbro

Buongiorno topo*ceregio,

puoi spostare la trend line tracciata cliccando sul quadratino in centro alla linea e trascinandola al prezzo che desideri.

Sara - Team Sella

topo*ceregio

immaginavo che la domanda non era capita...utilizzo le trend line da 18 anni so' bene come funzionano...la domanda era..... se si poteva inserire nelle proprieta' delle trend line il prezzo dove voglio io e spostarlo come se fosse la modifica di un prezzo nel book ...in molte piattaforme sono presenti queste modifiche anche perche' a volte anche i parametri minimi e massimi della piattaforma indica prezzi come gli pare anche selezzionando le candele appartenenti.quindi se io decido di tracciare una trend line orizzontale inserisco il prezzo e il gioco e' fatto e se la voglio spostare in automatico cambio il valore del prezzo senza doverne tracciare un'altra....
sara.fabbro

Buongiorno topo*ceregio,

come indicato nel messaggio precedente, al momento l'unico modo per non cancellare la trend line e modificare il prezzo, รจ quello di trascinarla. Raccogliamo il tuo suggerimento per future implementazioni.

Sara - Team Sella

topo*ceregio

Grazie per aver preso in carico il suggerimento, speriamo a presto di vedere un buon risultato...nel frattempo chiedo gentilmente se e' possibile suggerire i cambiamenti tramite nota negli avvisi delle modifiche che vengono effettuate nella piattaforma...questo lo chiedo perche' quando vengono effettuati gli aggiornamenti con aggiunta di strumenti.... (almeno io)..... non lo vedo in nessuna nota degli avvisi.... e quindi non si capisce cosa si sia stato aggiunto...distinti saluti

Indice dei Forum » Suggerimenti Spazio Aperto Sella.it
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G