[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Error:8008 Funzione non disponibile  XML
Indice dei Forum » GestPay Sviluppatori
Autore Messaggio
mario74

Buon pomeriggio.
In fase di test funziona tutto.
Il problema ora è sorto con la messa in produzione.
In pratica qui vado a sostituire il codice di test $shopLogin="GESTPAY12345" con quello ufficiale e a cambiare da $testEnv = true; a $testEnv = false; l'ambiente da test a produzione.

Purtroppo mi restituisce questo errore.
Da qualche parte ho letto che bisogna associare il codice di produzione all'iframe.
Se si posso attivarlo da solo oppure devo fare richiesta?

Grazie mille.
andrea.morabito

Buongiorno.
Non è possibile abilitare funzionalità o sistemi di pagamento in modo autonomo; dunque, per avere l'iFrame in produzione è necessario farne apposita richiesta.
Dovrebbe mettersi in contatto con il commerciale di riferimento oppure contattare l'assistenza clienti al numero +39 015 2434640 oppure inviando un messaggio a ecommerce@sella.it, specificando il suo codice di produzione e la volontà di attivare l'hidden iFrame.

Infine, per il passaggio in produzione, l'attività svolta finora è sicuramente corretta, consiglio in ultimo di verificare che tutti gli endpoint puntino alla produzione e quindi di non aver tralasciato dei puntamenti all'ambiente di sandbox.

Saluti
Andrea Morabito

Indice dei Forum » GestPay Sviluppatori
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G