[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Problema grafico  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
serra

Salve, quando apro questa pagina con i grafici il puntatore del mouse da normale freccetta diventa la rotella di caricamento di windows, rendendo la consultazione dei grafici stessa difficile, da cosa può dipendere? mi capita solo con questa pagina di grafici e non con altri grafici.

http://it.tinypic.com/r/2dqki6v/9
cristina.rogatti

Ciao serra,

ti chiediamo gentilmente di contattarci al nostro Servizio Assistenza TOL, al numero 800.050.202, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30, al fine di approfondire nel dettaglio questa particolare situazione, eventualmente anche con una teleassistenza.
Buona giornata!

Cristina - Team Sella
serra

Credo che il problema fosse dovuto a Java non aggiornato e computer non molto performante, ora sembra risolto.
Vorrei porre un altro quesito, è possibile scrivere indicatori da plottare su un grafico azionario, che prenda valori per plottare rette (open interest e vola implicita) dalla chain delle opzioni?
luisa.rossi

Buonasera Serra,
attualmente le nostre piattaforme non sono legate a java, se ricapitasse in futuro ti consigliamo di effettuare una pulizia della cash.
Tramite la piattaforma SellaExtreme è possibile creare trading system, colonne calcolate e indicatori di analisi tecnica utilizzando il linguaggio Sella Script.
Puoi trovare il manuale tecnico-Sella script accedendo al menù Aiuto, scegliendo la voce Manuali alla sezione Operatività evoluta.

Luisa - Team Sella

serra

Io dovrei creare un indicatore grafico, il cui valore però deriverebbe da informazioni sul derivato, ovviamente riferito allo stesso sottostante. In nessun manuale e nemmeno nei webinar registrati però si trovano informazioni riguardo a qualcosa di simile, prima di perdere tempo a cercare di sviluppare qualcosa di simile, dove posso trovare la risposta per sapere se è anche solo possibile?
luisa.rossi

Buongiorno Serra,
al momento puoi solo creare un indicatore sul derivato e caricare sullo stesso grafico anche la serie del sottostante, così da avere tutto in un'unica rappresentazione.

Luisa - Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G