[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Suggerimento Grafici  XML
Indice dei Forum » SellaXtrading
Autore Messaggio
solothurn

Buongiorno,
analogamente ad altre piattaforme troverei utile
avere indicazione, ad esempio nella sezione dell'intestazione del grafico, dei prezzi ultimo, apertura, min, max, al
passaggio del puntatore sopra una barra.

Saluti,
Marco
sara.fabbro

Buongiorno solothurn,

grazie per il suggerimento, lo valuteremo per future implementazioni. Nel frattempo puoi già trovare questa funzionalità sulla piattaforma professionale Sella Extreme.

Sara - Team Sella

nino

Buongiorno, vorrei per cortesia un chiarimento circa la possibilità di inserire del testo nei grafici. Nel menu laterale a tendina, esiste l'icona "TESTO".
Cliccandoci sopra, si riesce a inserire una apposita finestra all'interno del grafico. Il problema sorge quando si inizia di digitare quanto desiderato. Risulta infatti impossibile scriverci all'interno.
Vorrei sapere se per caso sbaglio o ometto qualcosa nella procedura.
ylenia.zavallone

nino wrote:Buongiorno, vorrei per cortesia un chiarimento circa la possibilità di inserire del testo nei grafici. Nel menu laterale a tendina, esiste l'icona "TESTO".
Cliccandoci sopra, si riesce a inserire una apposita finestra all'interno del grafico. Il problema sorge quando si inizia di digitare quanto desiderato. Risulta infatti impossibile scriverci all'interno.
Vorrei sapere se per caso sbaglio o ometto qualcosa nella procedura.

Ciao nino, per poter digitare il testo all'interno dell'etichettina editabile, devi posizionarti sopra l'etichetta, cliccare tasto destro > Testo > Proprietà ed inserire il testo nello spazio apposito "Descrizione".

Ylenia - Team Sella
nino

Buongiorno Ylenia
ti ringrazio per il suggerimento. Sono riuscito finalmente a digitare il testo all'interno dell'etichetta.
un saluto Nino

Indice dei Forum » SellaXtrading
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G