[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
variabili Magento -> Gestpay  XML
Indice dei Forum » GestPay Sviluppatori
Autore Messaggio
Ilix Root

Buongiorno a tutti, abbiate pazienza perché sono niubbo di GestPay e Magento.

Come vedo l'elenco delle variabili che Magento 1.9 passa a GestPay?
Ottengo l'errore 1107 (Nome parametro non previsto. Verificare la configurazione Campi e Parametri nel Back Office.).
In particolare vorrei attivare quei parametri su GestPay, ma nell'elenco non capisco bene se ci sono quelle che servono a me (o devo aggiungerne di nuove).
Su Magento posso disabilitarne alcune?

Grazie in anticipo. Ilic
andrea.morabito

Buongiorno.

L'errore 1107 indica che durante la richiesta fatta verso i servizi di Gestpay si sta passando un dato non previsto.
Probabilmente per risolvere basta accedere al backend di Gestpay e abilitare il campo apposito (ad esempio potrebbe essere la lingua), nella sezione Pagina di Pagamento->Campi e parametri.
Avrei bisogno di conoscere lo shop_login per essere di maggiore aiuto e individuare il campo che è necessario attivare.

Se il profilo a cui ci si riferisce è in sandbox va bene indicarlo qui sul forum così che possa procedere con l'indagine io stesso; se si tratta del profilo di produzione, allora consiglio di contattare il nostro servizio di assistenza clienti al numero +39 015 2434640 oppure inviando un messaggio a ecommerce@sella.it, specificando questo scenario.

Saluti
Andrea Morabito

Ilix Root

Si tratta di un profilo in produzione.

Ma non c'è un modo per verificare io stesso i nomi delle variabili?
Da quel che vedo, da una parte ad esempio mi dice "Language" e dall'altra "PAY1_IDLANGUAGE", quindi non sono uguali. O sì? Come faccio sapere il nome della variabile inviata da Magento? Solo voi potete vederlo?

Quello che vedo io:

Data ora 24-09-2018 20:13:27