[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
5.3.3 non funziona. Ma un link per scaricare la 5.3.2?  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
bjt77

Ma un link per scaricare la 5.3.2, visto che la 5.3.3 non funziona e la 5.3.2 non è scaduta? Se non mi conservo l'installer e la nuova versione non funziona sono fottuto finchè non risolvete?
bjt77

Sono le 9:50 e ancora non funziona. Bene!
bjt77

Sono le 10 e ancora non funziona nulla. E nessuno mi risponde. bene!
bjt77

Grazie per la solerte risposta.
Ho risolto da solo.
Non so se è stato un caso o quello che ha fatto ha risolto.
Probabilmente non lo saprò mai.
Ho caricato un layout di default e poi il software ha caricato il mio layout (perchè ho impostato il mio layout personalizzato come default, immagino) e ha funzionato.
Un suggerimento per vedere se era quello il problema: non usate i layout di default per i test... provate con qualche layout personalizzato.
ponex

ciao

ore 21:30 tutta sella bloccata.
Realtick

E in-credibile come nessun help desk abbia preso l'iniziativa quantomeno per rassicurarti che il tuo problema è risolvibile. Ti immagini se uno di questi help desck ha un problema in ospedale e viene ignorato come nel tuo caso.

Io sono cliente sella da molti anni e non so cosa pensare.
bjt77

Realtick wrote:E in-credibile come nessun help desk abbia preso l'iniziativa quantomeno per rassicurarti che il tuo problema è risolvibile. Ti immagini se uno di questi help desck ha un problema in ospedale e viene ignorato come nel tuo caso.

Io sono cliente sella da molti anni e non so cosa pensare.

Io sono ingegnere informatico e sviluppo software. Ho fatto il testing mio malgrado per loro e aggratis. Mi sono risolto temporaneamente il problema da solo. Stamattina è uscita una nuova versione. Non so che pensare... Hanno fatto il testing con i piedi, evidentemente...

Mai rilasciare un software venerdì pomeriggio. E' matematico che il lunedì mattina non funziona nulla.

Per il futuro, scaricherò le nuove versioni solo quando la vecchia scade.

E ora mi scarico e conservo l'installer della 5.3.4 che sembra funzionare...

This message was edited 1 time. Last update was at 23/10/2018 09:49:08

sara.fabbro

Buongiorno al Forum,

innanzitutto ci scusiamo per la tempistica della risposta. In casi di urgenza come questo, vi invitiamo sempre a contattarci telefonicamente al nostro numero 800.050.202, in modo da potervi aiutare tempestivamente.
Nel week end è stata rilasciata una nuova release della piattaforma Sella Extreme che ha causato rallentamenti in fase di accesso e ti caricamento dei layout. Alcuni clienti hanno risolto caricando un altro layout, ma per la risoluzione completa è stata rilasciata una seconda release nel corso della mattinata.

Sara - Team Sella

ponex

dalle ore 15 il book del dax ha 5/6 minuti di ritardo.
viva la nuova versione

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G