[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Strategia predefinite per più giorni  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
Lois64

Buongiorno, vorrei sapere se è corretto che le strategie predefinite sui future mini e major del Fib impostate per l'esecuzione in più giorni non funzionano. Mi è capitato che una strategia inserita per cinque giorni alla scadenza del primo giorno ho dovuto reinserire la stessa strategia e così per tutti i giorni successivi. Forse sbaglio qualcosa. Grazie per la risposta.
sara.fabbro

Buongiorno Lois64,

è possibile inserire una strategia valida per più giorni per prodotti derivati utilizzando lo schema "Ordine giornaliero ricorrente - Derivati". Si tratta di una tipologia di strategia pensata per quegli strumenti che non consentono di inserire ordini validi per più giorni. La procedura inserisce ogni giorno un nuovo ordine fino alla eventuale esecuzione, o alla chiusura della posizione, oppure al raggiungimento della data di scadenza. Ci conferma che sta utilizzando questa strategia?

Sara - Team Sella

Lois64

Procedura che non conoscevo, mi adopererò per usarla in quanto mi devo allontanare spesso dalla mia abitazione e rimanendo con questa procedura attivato col trading.

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G