[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
bug visualizzatore opzioni  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
ancora


Registrato: 09/03/2009 10:24:20
Messaggi: 37
Offline

sono anni che nel visualizzatore opzioni il più dellevolte che si clicca su una riga per accedere allo scalper o per operare atramite acquista/vendi compare solo l'opzione call anche cliccando dalla parte delle put. Vedo che qs succede tanto + per le opzioni del CME. qs di fatto impedisce l'operatività anche perché se uno va nell'elenco delle opzioni da menu Derivati, per come sono raggruppate (o meglio : disperse) non si riesce a rintracciare l'opzione che al momento interessa
Volete sistemare il problema cortesemente?
sara.fabbro


Registrato: 15/04/2010 19:13:00
Messaggi: 485
Offline

Buongiorno ancora,

ti suggeriamo, una volta selezionata la riga dell'opzione, di premere il tasto sinistro del mouse, per spostare il "fuoco” sulla sezione corretta e solo successivamente di fare tasto destro >> scalperbook.
Se ad esempio seleziono la riga premendo il tasto destro posizionandomi con il puntatore nella sezione delle call apro lo scalper della call; se poi sposto il puntatore sulla sezione delle put e premo subito il tasto destro per aprire lo scalperbook, mi apre ancora lo scalperbook della call perché occorre prima fare un click con il tasto sinistro sulla parte delle put per spostare il "fuoco" del mouse e poi successivamente aprire lo scalperbook.

Sara - Team Sella

ancora


Registrato: 09/03/2009 10:24:20
Messaggi: 37
Offline

grazie
 
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G