[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Trading system problemi di compilazione stabilta sellaextreme  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
Henry77

Buongiorno,

1)In fase di scrittura di un trading system, compilando e modificando diverse volte il programma , dopo alcune volte mi viene segnalato un problema di compilazione: "errore di salvataggio e di compilazione". Il problema è che la segnalazione non è corretta, non sono presenti errori.
Per farla funzionare nuovamente devo chiudere e riaprire SellaExtreme5 e magicamente senza fare nessuna modifica la compilazione torna a funzionare.

2)Altre volte (quando SellaExtreme sta per avere poi problemi di compilazione come al punto 1) verifico la sintassi con l'apposito bottone V alle volte mi dice tutto ok altre volte mi dice che ci sono problemi, rifaccio senza modificare nulla, e mi dice che è tutto a posto..

3)Sellaextreme si schianta "SellaExtreme5 ha smesso di funzionare"

Mi piacerebbe che il sistema sia stabile senza problemi, cosa posso fare per farvi fare un debug mirato ad eliminare questi problemi in modo definitivo?

Grazie
Henry77

Buongiorno,

Ho spedito all'inidirizzo assistenza_trading@sella.it la segnalazione di un problema con i log che occupa 25MB.
Mi dice che la vostra posta è piena o non in grado di ricevere.

Attendo riscontro
cristina.rogatti

Ciao Henry77,

in questo caso, ti chiediamo gentilmente di inviarci all'indirizzo assistenza_trading@sella.it i LOG che trovi al percorso. Documenti\SellaExtreme5\Logs che sono più leggeri.
Grazie!

Cristina - Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G