[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Multicharts è ancora supportato?  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
scoter

Buonasera vorrei sapere se multicharts tramite api è supportato .Attualmente lo sto usando ma vorrei segnalare alcuni problemi che ho riscontrato posso farlo in questo forum ?
grazie
ylenia.zavallone

Ciao scoter,

se ti riferisci a problemi legati al plug-in e quindi al collegamento con i nostri sistemi puoi chiedere a noi, se invece riscontri problemi con multicharts, devi sentire direttamente il fornitore.

Ylenia - Team Sella
scoter

Buongiorno,si riguarda il vostro plug in.Se inserisco un grafico selezionando volume delta si vedono solo i trade scambiati sul bid e nessun trade sulla lettera.Vi allego un immagine.
Per quanto riguarda i tick dinamici volevo sapere se funzionano correttamente o meno.E' per capire se i dati sono memorizzati correttamente
Vi ringrazio
non riesco ad allegare l'immagine ho provato anche con un immagine jpeg
Errore.

/log/spazioaperto/store/2019/4/2/7e56d4bff85d0ab2cfcfc21f2990e4b4_242803.png_ (Permission denied)

This message was edited 1 time. Last update was at 02/04/2019 14:42:57

cristina.rogatti

Ciao scoter,

potresti indicarci la versione del tuo plug-in?
Inoltre, ti chiediamo gentilmente di lasciarci in privato i tuoi recapiti telefonici e l'indicazione di una fascia oraria in cui sei generalmente disponibile, al fine di un ricontatto telefonico.
Se ti va, prova ad allegare nel messaggio privato anche l'immagine che non sei riuscito ad inviarci in pubblico.

Cristina - Team Sella

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G