[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Versione 5.3.7 non parte  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
bjt77

Salve,

ho installato la versione 5.3.7 e all'apertura si ferma allo step BuildSummaryCache...

Ho provato a disinstallarla, riavviare, cancellare la cartella SellaExtreme5 da documenti. Niente.

Si potrebbe avere un link alla versione precedente?

Per il futuro, quando fate un aggiornamento, potete lasciare un link anche alla vecchia versione? E' già successo in passato che la nuova versione non funzionasse (mi chiedo come facciate i test...) e sono rimasto a piedi fino a quando mi rispondeste, in tarda mattinata, con un link alla versione precedente...
bjt77

Ho risolto.
Era un problema di permessi nella cartella documenti, probabilmente.
Ho installato sellaextreme5 su un altro computer dove non era mai stato installato e fatto partire.
Mi sono copiato la cartella Sellaextreme5 di documenti sul vecchio computer e ora parte anche li.
vincenza.calabrese

Ciao bjt77,

ci spiace per i problemi che hai riscontrato in sede di aggiornamento della nostra piattaforma. Inoltriamo il tuo suggerimento in merito al link per la versione precedente, ma ci fa piacere che tu abbia risolto. Per qualsiasi altro problema in merito, puoi contattarci dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.30 ai numeri di assitenza 800.050.202 o 015.24.34.630 ( se chiami da cellulare).

Vincenza - Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G