[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Problemi con ultimo aggiornamento  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
PD

Buongiorno,
dopo l'aggiornamento di oggi, i miei grafici hanno dei problemi. Ossia i piani con i volumi, dove avevo aggiunto due indicatori, un OBV e un altro creato da me... risulta senza tali indicatori. Anzi in alcuni grafici non si vedono proprio gli indicatori, in altri appaiono invece che come linea, come istogrammi. Ho provato a contattarvi al telefono ma non siete raggiungibili.
Mi potreste dare un suggerimento su come risolvere la cosa.
Grazie e spero di sentirvi presto,
Paolo

Grazie e cordialità,
PD
vincenza.calabrese

Ciao PD,

siamo a conoscenza della problematica circa gli indicatori e i grafici a seguito del nuovo aggiornamento della piattaforma. Purtroppo non abbiamo, ad ora, una soluzione alternativa, ma i tecnici sono già all'opera per risolvere il bug. Ci scusiamo per il disagio. Per il numero, è possibile che la chiamata sia arrivata in un momento in cui l'attesa era maggiore. Ti invitiamo a contattarci in qualsiasi momento al numero 015.24.34.630 (se chiami da cellulare o dall'estero) e al numero 800.050.202 dalle 08.00 alle 20.30 dal lunedì al venerdì.

Vincenza - Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G