[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Numerose segnalazioni fatte in questi giorni sia per la Sella Extreme che per la X Trading...  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
paoletto

Dato le varie problematiche che ho riscontrato su Sella Extreme (e le varie segnalazioni telefoniche effettuate in questi giorni...) mi sono buttato sulla X Trading ma ahimè anche qui sto riscontrando delle problematiche, per esempio in questi giorni vedo che ogni tanto alcuni dati di alcuni titoli non si aggoirnano in automatico in tempo reale (fatta una segnalazione telefonica...). Purtroppo anche i grafici (time frame 1 minuto) vedo che ogni tanto si "bloccano" e non si aggiornano in tempo reale (N.B. la connessione internet va bene...e la modalità PUSH risulta attiva...)
Allego alcuni file.

I dat mi riferisco al titolo Dropcar Inc e i grafici mi riferisco allo stesso titolo e al titolo Seelos Therapeutics Inc

P.S. Ho provato varie volte ad allegare tre file JPeg di dimensioni 400 Kb ciascuno circa e non me li fa caricare, dandomi un messaggio di errore.

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G