[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
problema aggiornamento grafici multicharts.  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
ponex

buongiorno,
seguo escusivamente il future dax.
quando i volumi aumentano il grafico multicharts del fut dax spesso ritarda il suo aggiornamento mentre il book è aggiornato correttamante.
Il grafico multicharts per allinearsi al reatime ci mette anche dei minuti, sempre che i volumi diminuiscano.
Uso vps esterna e dalle mie prove non ha problemi.
Il problema è dovuto a multicharts o al flusso dati di banca sella??
Luca

PS: ho provato a mandare una foto del problema ma quando invio mi da errore:
Errore.
/log/spazioaperto/store/2020/8/6/ba910d4880b578feedaff838a285000d_299406.jpg_ (Permission denied)

This message was edited 2 times. Last update was at 06/08/2020 16:30:01

cristina.rogatti

Ciao ponex,

per approfondire il ritardo che ci segnali ti chiediamo gentilmente di inviarci i tuoi LOG (puoi inviarceli su Spazio Aperto tramite messaggio privato oppure all'indirizzo assistenza_trading@sella.it).
Qui a seguire i passaggi per il salvataggio dei log.
Creare un file di nome writelog (senza nessuna estensione, quindi NO writelog.txt o writelog.xyz, ma soltano "writelog" ) nella cartella:
C:\Users\[user]\AppData\Roaming\Gruppo Banca Sella
Il log si attiva al primo riavvio di MultiCharts successivo alla creazione del file.
A questo punto verranno popolate due cartelle log rispettivamente in:
C:\Users\[user]\AppData\Roaming\Gruppo Banca Sella\MCplugin\Log
e
C:\Users\[user]\AppData\Roaming\Gruppo Banca Sella\SellaConnector\log
Una volta svolta tale operazione, riavviare MC, fare la login e poi inviarci i file di log generati .
Grazie
Cristina - Team Sella

This message was edited 1 time. Last update was at 12/08/2020 11:28:31

Cristina - Team Sella
mat

Buongiorno,
purtroppo anch'io lamento lo stesso problema , appena c'è una accelerazione dei prezzi il time&sales di Multicharts rallenta rispetto a quello di Sella Extreme sia su eurex che cme ecc.
Cosa posso fare?
Grazie
vincenza.calabrese

Ciao mat,

se riscontri lo stesso problema, segui pure i passi indicati nella nostra risposta precedente e inviaci i log sia su Spazio Aperto, tramite messaggio privato, oppure all'indirizzo assistenza_trading@sella.it affinchè sia possibile effettuare le necessarie verifiche.

Grazie in anticipo

Vincenza - Team Sella
ponex

cristina.rogatti wrote:Ciao ponex,

per approfondire il ritardo che ci segnali ti chiediamo gentilmente di inviarci i tuoi LOG (puoi inviarceli su Spazio Aperto tramite messaggio privato oppure all'indirizzo assistenza_trading@sella.it).
Qui a seguire i passaggi per il salvataggio dei log.
Creare un file di nome writelog (senza nessuna estensione, quindi NO writelog.txt o writelog.xyz, ma soltano "writelog" ) nella cartella:
C:\Users\[user]\AppData\Roaming\Gruppo Banca Sella
Il log si attiva al primo riavvio di MultiCharts successivo alla creazione del file.
A questo punto verranno popolate due cartelle log rispettivamente in:
C:\Users\[user]\AppData\Roaming\Gruppo Banca Sella\MCplugin\Log
e
C:\Users\[user]\AppData\Roaming\Gruppo Banca Sella\SellaConnector\log
Una volta svolta tale operazione, riavviare MC, fare la login e poi inviarci i file di log generati .
Grazie
Cristina - Team Sella

vi mando il tutto come da lei richiesto all email dell assistenza, ma mi può spiegare come recapitare una email con 480 mb?? ( visto che non accettate wetranfer).
comunque oggi dopo le 16:30 con inizio della discesa ritardi abissali sui grafici (parliamo di fut dax con oltre 15 min di ritardo) mentre book è sempre ok.

PS: E' POSSIBILE AVERE UN NUMERO DI TELEFONO DEL VOSTRO TECNICO PROGRAMMATORE? PERCHE' QUESTO PROBLEMA DURA DA TROPPO TEMPO ED ADESSO DEVE ESSERE RISOLTO, grazie.

This message was edited 3 times. Last update was at 03/09/2020 18:12:41

cristina.rogatti

Ciao ponex,

essendo una mail "pesante", restiamo in attesa dei tuoi LOG all'inidirizzo: log@sella.it, al fine di verificare se il problema è o meno collegato al plugin.
Aggiornaci quando hai effettuato l'invio, grazie.

Cristina - Team Sella

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G