[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
versione 4.0.20  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
migliano

ho installato la nuova versione ma,non essendoci segni evidenti e visibili di novità apportate ,pregherei di indicarli nella cortese risposta. grazie .tuttavia non sarebbe possibile che al rilascio di una nuova versione comunicaste nello SPAZIO APERTO i dettagli delle novità ? sarebbe un servizio utile a tutti gli utenti saluti
vda1

Mi associo alla richiesta di ... migliano

vorrei anche chiedere se gentilmente mi dite che metodo ( formula )usate per il calcolo del ... RSI ... e se magari non fosse possibile scegliere tra i due ... metodi
anna.marcone

Buonasera al Forum,

Abbiamo il piacere di informarVi che è stata rilasciata la versione 4.0.20 della piattaforma SellaExtreme.
L'aggiornamento automatico è disponibile all'apertura della piattaforma.

Tra le novità implementate, si evidenziano:
1) corretta normalizzazione posizioni in Leva da portafoglio;
2) applicato filtro su primo tick a zero ricevuto all'apertura dell'indice FtseMIB;
3) aggiunte "scorciatoie dispositive" da stato ordini;
4) modifiche alla finestra di gestione formule DDE (saranno visibili i dati Server, Topic ed Item);
5) migliore visualizzazione della finestra Gestione Liste personali;
6) valorizzazione del portafoglio in push.

Dettaglio relativo al punto 3):
- click destro su stato ordini / dettaglio ordine permette di aprire lo scalperbook o la finestra compra/vendi impostando strumento, quantità e prezzo dell'ordine selezionato;
- drag&drop da stato ordini:
- su lista personale -> il titolo dell'ordine viene aggiunto alla lista personale
- su compra/vendi / scalperbook / time&sale / grafico / ecc -> lo strumento dell'ordine viene aperto nella finestra di destinazione
(se la finestra di destinazione è compra/vendi o scalperbook mantengo quantità e prezzo dell'ordine di partenza).

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it
P.Stanzani

anna.marcone wrote:Buonasera al Forum,

Abbiamo il piacere di informarVi che è stata rilasciata la versione 4.0.20 della piattaforma SellaExtreme.

2) applicato filtro su primo tick a zero ricevuto all'apertura dell'indice FtseMIB;
4) modifiche alla finestra di gestione formule DDE (saranno visibili i dati Server, Topic ed Item);

- click destro su stato ordini / dettaglio ordine permette di aprire lo scalperbook o la finestra compra/vendi impostando strumento, quantità e prezzo dell'ordine selezionato;
- su lista personale -> il titolo dell'ordine viene aggiunto alla lista personale
- su compra/vendi / scalperbook / time&sale / grafico / ecc -> lo strumento dell'ordine viene aperto nella finestra di destinazione
(se la finestra di destinazione è compra/vendi o scalperbook mantengo quantità e prezzo dell'ordine di partenza).

Buongiorno ,

mi pare di comprendere una eccezzionale disponibilità a mettere a conoscenza i clienti delle novità ; trovando questo molto importante mi permetto di chiedere se dalla versione 3 alla 4 ci sono delle differenze sulla erogazione delle informative , intendendo come informative , il book ( che abbia più livelli nella 4 lo abbiamo già visto ) il listino esteso , l'analizzatore di tick e tutto ciò che è inerente a questo argomento .

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi verrà accordata e la relativa sollecitudine per la risposta .

Paolo Stanzani
P.Stanzani

P.Stanzani wrote:
anna.marcone wrote:Buonasera al Forum,

Buongiorno ,

mi pare di comprendere una eccezzionale disponibilità a mettere a conoscenza i clienti delle novità ; trovando questo molto importante mi permetto di chiedere se dalla versione 3 alla 4 ci sono delle differenze sulla erogazione delle informative , intendendo come informative , il book ( che abbia più livelli nella 4 lo abbiamo già visto ) il listino esteso , l'analizzatore di tick e tutto ciò che è inerente a questo argomento .

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi verrà accordata e la relativa sollecitudine per la risposta .

Paolo Stanzani

Buongiorno ,

visto la velocità con la quale vedo che rispondete , agli altri , mi viene da sollecitare risposta alla mia domanda .

Ringrazio anticipatamente e rimango in attesa .

Paolo Stanzani
anna.marcone

P.Stanzani wrote:
Buongiorno ,

Paolo Stanzani

Buonasera P.Stanzani,

Le confermiamo che le funzionalità informative della piattaforma SellaExtreme 3 sono presenti anche nella nuova versione.

Tra le diverse migliorie apportate alla SellaExtreme 4 ricordiamo:

- l'ampliamento degli indicatori di analisi tecnica, calcolati sui prezzi, volumi e su altri indicatori
- l'ampliamento del set informativo disponibile nei tabelloni e nelle singole finestre informative (Scalper book, Dettaglio, ecc).

Per maggiori approfondimenti Le ricordiamo che il Servizio di AssistenzaTrading on Line resta a Sua disposizione e che è disponibile un manuale operativo che può consultare on line nella sezione Help >> Help - Manuali.

Cordiali Saluti
Anna Marcone
Customer Care Sella.it
P.Stanzani

anna.marcone wrote:
P.Stanzani wrote:
Buongiorno ,

Paolo Stanzani

Buonasera P.Stanzani,

Le confermiamo che le funzionalità informative della piattaforma SellaExtreme 3 sono presenti anche nella nuova versione.

Tra le diverse migliorie apportate alla SellaExtreme 4 ricordiamo:

- l'ampliamento degli indicatori di analisi tecnica, calcolati sui prezzi, volumi e su altri indicatori
- l'ampliamento del set informativo disponibile nei tabelloni e nelle singole finestre informative (Scalper book, Dettaglio, ecc).

Per maggiori approfondimenti Le ricordiamo che il Servizio di AssistenzaTrading on Line resta a Sua disposizione e che è disponibile un manuale operativo che può consultare on line nella sezione Help >> Help - Manuali.

Buongiorno Dott. Marcone ,
la ringrazio per la risposta , e proprio in funzione di questo sono a chiederle delle precisazioni su queste diversità che io ho verificato e che voi , per di più sapete bene , ve le ho dette io ....... e voi avete confermato :

1) Perchè sulla versione 3 non avviene la disconnessione notturna dell'utente dai Push Engine invece sulla 4 sì , obbligando l'utente a doversi ricollegare per continuare a scaricare i dati con il DDE ??
Le ricordo che la motivazione , motivi di sicurezza , ha fatto sorridere pure voi , meglio evitare .

2) Sulla versione 3 vi e ben noto che le informative sullo stesso prodotto erogate dal DDE , dal listino esteso e dall'analizzatore di tick PURTROPPO non sono uguali ( avete un mio file con il nome Giugno 2006.xls che mette le tre erogazioni a confronto , del quale dite di stare ancora facendo verifiche , da quella data , solo quasi 4 anni )
Perchè se queste erogazioni vengono confrontate con le stesse della versione 4 sono diverse ??

A me pare di notare un consistente taglio nei servizi , per di più senza nessuna comunicazione alle utenze , che se ne sono accorte autonomamente , mi riferisco alla disconnessione notturna , che è molto importante , non di meno quella stranezza che tre punti di lettura , che debbono essere identici , non lo sono .

Per adesso fermiamoci qui , così avrà la possibilità di rispondere in tempi rapidi , poi riprenderemo il discorso .

Cordialità

Paolo Stanzani

P.S.
Non credo che ci siano i termini per cancellare questo post , è una semplice richiesta di chiarimenti da parte di un cliente , anche se piccolo .

This message was edited 3 times. Last update was at 20/04/2010 08:02:21

michela.pidello

Buonasera P.Stanzani,

in riferimento al primo punto, la SellaExtreme 4 prevede una disconnessione notturna al fine di garantire il ricaricamento, a partire dalla giornata successiva, degli aggiornamenti dei profili condivisi con i Clienti.

In merito al secondo quesito, Le confermiamo che non vi sono state ulteriori modifiche oltre a quelle precedentemente indicate ed a tal proposito, qualora volesse fornirci maggiori dettagli, procederemo con gli opportuni approfondimenti.

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it
P.Stanzani

michela.pidello wrote:Buonasera P.Stanzani,

in riferimento al primo punto, la SellaExtreme 4 prevede una disconnessione notturna al fine di garantire il ricaricamento, a partire dalla giornata successiva, degli aggiornamenti dei profili condivisi con i Clienti.

In merito al secondo quesito, Le confermiamo che non vi sono state ulteriori modifiche oltre a quelle precedentemente indicate ed a tal proposito, qualora volesse fornirci maggiori dettagli, procederemo con gli opportuni approfondimenti.

Buongiorno ,
il prevedere una disconnessione notturna è esattamente un taglio dei servizi cosa che non mi pare ne corretto ne onesto , per di più senza avvertire i fruitori dei servizi che si sarebbero trovati con dei grossi problemi ; poichè io sono una persona ignorante , mi potrebbe spiegare dettagliatamente cosa sono i profili condivisi con i clienti , cosa è il caricamente e che necessità c'è di fare questa operazione ; dato che nella 3 dove tutto andava bene da questo punto di vista queste necessità non c'erano . Visto che il problema lo avete creato voi , esiste la volontà di riportare le cose come erano ???

Per il secondo quesito , i dettagli li avete e ben chiari , prendete il file Giugno 2006 che vi ho mandato , mi pare il 13 di quel mese e di quell'anno , quel file che state ancora verificando !!!!! , poi provate a scaricare con lo stesso sistema , domani ad esempio , i dati del DDE , del Listino Esteso , e dell'analizzatore di tick di un prodotto della versione 3 , e la stessa cosa sulla versione 4 .
Pensate che siano tutti uguali ????? e poi andate a fare le somme per vedere se i conti tornano sui volumi a fine giornata . Prendere come prodotto l' FESX0610 preso a caso , dato che è un prodotto che lo tengo sotto controllo .
Ho già segnalato questo problema nel 2006 e adesso che le cose pare siano peggiorate e l'ho risegnalato , ho la netta impressione che nessuno voglia prendere in considerazione la cosa , forse perchè me ne sono accorto solo io ?????
Diciamo che "suppongo" che qualcuno abbia detto così .....

In attesa

Paolo Stanzani

This message was edited 1 time. Last update was at 29/04/2010 12:23:04

P.Stanzani

P.Stanzani wrote:

Buongiorno ,
il prevedere una disconnessione notturna è esattamente un taglio dei servizi cosa che non mi pare ne corretto ne onesto , per di più senza avvertire i fruitori dei servizi che si sarebbero trovati con dei grossi problemi ; poichè io sono una persona ignorante , mi potrebbe spiegare dettagliatamente cosa sono i profili condivisi con i clienti , cosa è il caricamente e che necessità c'è di fare questa operazione ; dato che nella 3 dove tutto andava bene da questo punto di vista queste necessità non c'erano . Visto che il problema lo avete creato voi , esiste la volontà di riportare le cose come erano ???

Per il secondo quesito , i dettagli li avete e ben chiari , prendete il file Giugno 2006 che vi ho mandato , mi pare il 13 di quel mese e di quell'anno , quel file che state ancora verificando !!!!! , poi provate a scaricare con lo stesso sistema , domani ad esempio , i dati del DDE , del Listino Esteso , e dell'analizzatore di tick di un prodotto della versione 3 , e la stessa cosa sulla versione 4 .
Pensate che siano tutti uguali ????? e poi andate a fare le somme per vedere se i conti tornano sui volumi a fine giornata . Prendere come prodotto l' FESX0610 preso a caso , dato che è un prodotto che lo tengo sotto controllo .
Ho già segnalato questo problema nel 2006 e adesso che le cose pare siano peggiorate e l'ho risegnalato , ho la netta impressione che nessuno voglia prendere in considerazione la cosa , forse perchè me ne sono accorto solo io ?????

In attesa

Paolo Stanzani

Buongiorno Dott. Pidello ,

che ne dice di rispondere a questi quesiti ???

Mi pare di notare che alle domande che non gradite .... non rispondete .

Paolo Stanzani
michela.pidello

P.Stanzani wrote:
[...]
In attesa
Paolo Stanzani

Buonasera P.Stanzani,

da verifiche effettuate, è emerso che i valori presenti nella piattaforma SellaExtreme4 per i diversi strumenti risultano allineati; desidero informarLa, invece, che sono in corso ulteriori controlli relativamente ad eventuali differenze riscontrate su SellaExtreme3.

This message was edited 1 time. Last update was at 14/05/2010 19:36:42

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it
P.Stanzani

da verifiche effettuate, è emerso che i valori presenti nella piattaforma SellaExtreme4 per i diversi strumenti risultano allineati; desidero informarLa, invece, che sono in corso ulteriori controlli relativamente ad eventuali differenze riscontrate su SellaExtreme3.

Buongiorno Dott. Pidello ,
la pregherei di citare la domanda alla quale ha inteso dare risposta con questo messaggio ,è incomprensibile !!!!!
Valori di cosa ??strumenti allineati e che ulteriori verifiche ??? C'è un riferimento al file che vi ho mandato nel giusgno dell'anni di grazia 2006 ??

E' buona norma e voi con tutti lo fate inserire anche il testo della domanda , prima della risposta ; basta soltanto utilizzare il comando quote .

La ringrazio anticipatamente del bel gesto che sarebbe bene lei facesse e se non lei una sua collega .

Paolo Stanzani

This message was edited 1 time. Last update was at 13/05/2010 08:00:12

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G