[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Sella Extreme e MAC  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
swap

Salve,

ho di recente acquistato un iMac su cui ho installato VMware e ho creato una virtuale Windows XP. Su questa ho tentato di istallare Sella extreme 3, ma quando lancio l'eseguibile, mi compare un pop-up con il seguente messaggio:

Errore inizializzazione applicativo Step:7
339: Component 'MSCOMCTL.OXC' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

Come posso fare?

grazie
ilaria.acquadro

swap wrote:Salve,

ho di recente acquistato un iMac su cui ho installato VMware e ho creato una virtuale Windows XP. Su questa ho tentato di istallare Sella extreme 3, ma quando lancio l'eseguibile, mi compare un pop-up con il seguente messaggio:

Errore inizializzazione applicativo Step:7
339: Component 'MSCOMCTL.OXC' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

Come posso fare?

grazie

Buongiorno swap,
al fine di garantire il corretto funzionamento della piattaforma Sella Extreme, Le consiglio di effettuare i seguenti passaggi:
-disinstallare la SellaExtreme passando dal Pannello di Controllo -> Installazione applicazioni;
-scaricare ed eseguire il programma di installazione disponibile all'indirizzo http://download.sella.it/setupextreme.exe;
-riavviare la macchina virtuale.

Nel caso in cui riscontrasse ancora problemi, la invito a contattare il Servizio Trading on Line al numero 800.050.202 oppure al seguente indirizzo e-mail: assistenza_trading@sella.it

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G