[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Errori a ripetizione  XML
Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Autore Messaggio
gerdmuller13

Periodo NERO in Banca Sella.
Errori a ripetizione sempre e solo a danno del cliente!
Per la seconda volta in pochi giorni disinvesto quote di un fondo, visualizzo in area riservata e ricevo e-mail ad hoc in cui mi si dà conferma dell'operazione indicandomi la data valuta di accredito sul mio conto. Quindi... DOPPIA conferma.
A fronte di queste (ahimè presunte...) certezze mi accordo per pagamenti con terzi, ma Banca Sella NON RISPETTA gli impegni presi e posticipa la data valuta.
Due volte lo stesso errore in pochi giorni! PERSEVERARE E' DIABOLICO!
A condire la serie di disguidi recenti, l'addebito dell'invio per posta dello scalare, quando ho richiesto di riceverlo e consultarlo (e così avviene) con Sella Box. Richiesto il rimborso: ottenuto. Ma le perdite di tempo non si contano.
Ridicole le risposte che ricevo alle mie reiterate lamentale.
Dapprima inutili frasi "copia & incolla" spedite da collaboratori stranieri.
Dopo varie e-mail inviate dal sottoscritto a vari uffici e vari livelli dirigenziali, mi mandano una semplice e banale lettera di scuse.
Cara Banca Sella le scuse non bastano più e, come promesso, racconto tutto. Pronto a fornire ogni genere di prova ove richiesta.
Ma avete mai immaginato cosa risponderebbe Banca Sella se chiedeste di rettificare/annullare una vostra operazione finanziaria? Anche se li supplicaste in ginocchio accompagnati da musiche celestiali...?
Vincenzo

[Avatar]

Spiacevoli (questi) inconvenienti
... speriamo siano temporanei!

Per quel che osservo, al momento WebSella mi appare in continuo "work in progress", perchè particolarmente attenta al soddisfacimento della clientela.

Corentista telematico
WebSella

Indice dei Forum » Fondi d'Investimento
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G