[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
sms per bancomat  XML
Indice dei Forum » Bancomat
Autore Messaggio
linusto

vorrei sapere perchè non è possibile avere il servizio sms sulla carta bancomat della banca sella. So che la crf lo fa. Per me che uso gia il servizio per la carta di credito, sembra un servizio essenziale.. Cordiali saluti
Vincenzo

[Avatar]

linusto wrote:vorrei sapere perchè non è possibile avere il servizio sms sulla carta bancomat della banca sella. So che la crf lo fa. Per me che uso gia il servizio per la carta di credito, sembra un servizio essenziale..

Mi associo al tuo dubbio.... confermo che molte banche concorrenti notificano via sms ogni operazione bancomat, perché Sella non ha il servizio?

Corentista telematico
WebSella
ilaria.acquadro

Buongiorno linusto e Vincenzo,
il servizio sms Memo Shop attualmente è già disponibile per Cirrus Maestro Basic, carta con funzionalità analoghe al bancomat. Vi informo comunque che il Vostro suggerimento sarà tenuto in considerazione per le altra carte di debito.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it
linusto

Grazie della risposta sig. Ilaria. Io ho una carta blu banca sella con logo Maestro Cirrus e sotto pago bancomat, sarebbe la basic? se si suppongo che online dovrebbe attivare il servizio, ma non ne da possibilità. Cordiali saluti
Vincenzo

[Avatar]

linusto wrote:... ho una carta blu banca sella con logo Maestro Cirrus e sotto pago bancomat, sarebbe la basic? se si suppongo che online dovrebbe attivare il servizio, ma non ne da possibilità. Cordiali saluti

La carta di debito a cui si fa riferimento nel messaggio precedente è la Cirrus Maestro Basic, puoi trovare maggiori dettagli a questo link: https://www.sella.it/banca/carte_di_credito_bancomat/bancomat/cirrus_basic.jsp

Corentista telematico
WebSella
linusto

beh infatti io sul sito ho abilitato una cirrus, ma mi sa che la vede come carta di credito, e mi segnala solo tali movimenti: controprova , stamane ho prelevato dallo sportello e non mi è arrivato nessum sms... aspettero un po poi cambiero banca..

cordiali saluti
Vincenzo

[Avatar]

linusto wrote:beh infatti io sul sito ho abilitato una cirrus, ma mi sa che la vede come carta di credito, e mi segnala solo tali movimenti: controprova , stamane ho prelevato dallo sportello e non mi è arrivato nessum sms... aspettero un po poi cambiero banca...i

è solo la carta di pagamento denominata "Cirrus Maestro Basic" segnalata che allo stato attuale offre il servizio sms Memo Shop. Di conseguenza, un bancomat diverso, anche se utilizza il circuito Cirrus Maestro, non dovrebbe offrire tale servizio.
Potresti provare anche a cambiare carta di pagamento, se il problema e solo questo.
Buona giornata.

This message was edited 2 times. Last update was at 21/05/2010 09:24:34

Corentista telematico
WebSella
linusto

Ho seguito il consiglio. preso carte debito base cirrus..e funziona...

cosi sono soddisfatto.

ciao al forum
e grazie delle dritte
Vincenzo

[Avatar]

linusto wrote:Ho seguito il consiglio. preso carte debito base cirrus..e funziona...

cosi sono soddisfatto.

ciao al forum
e grazie delle dritte

Bene

Corentista telematico
WebSella
linusto

Sono tornato qui.
ANche in filiale mi dicono che la carta ha molti problemi:
Dopo un iniziale buon funzionamento. Da mesi ormai non viene letta da nessuno: (Auchan, Coop, pompe carburanti, atlante magazzini) e anche il bancomat esterno alla filiale 90 su 100 da collegamento interrotto....

e mi dicono in filiale, alla mia richiesta di sost, che hanno molte lamentele ed è inutile sost la carta. Non avete altre carte debito con sms?

grazie

Davide Monte

linusto wrote:Sono tornato qui.
ANche in filiale mi dicono che la carta ha molti problemi:
Dopo un iniziale buon funzionamento. Da mesi ormai non viene letta da nessuno: (Auchan, Coop, pompe carburanti, atlante magazzini) e anche il bancomat esterno alla filiale 90 su 100 da collegamento interrotto....

e mi dicono in filiale, alla mia richiesta di sost, che hanno molte lamentele ed è inutile sost la carta. Non avete altre carte debito con sms?

grazie

Buonasera linusto,

come anticipato telefonicamente, la carta potrebbe avere dei problemi di smagnetizzazione. Le consigliamo di recarsi in succursale per ritirarne una nuova e aggiungiamo che in futuro anche le altre carte di debito, per le quali è già disponibile il servizio Sms Memoshop sul circuito internazionale, saranno implementate con un servizio sms di notifica anche per il circuito nazionale. Inseriremo eventuali aggiornamenti anche nella sezione della Banca che piace dove riportiamo le novità legate alle idee dei Clienti.

Cordiali Saluti
Davide Monte
Customer Care Sella.it

linusto

grazie, sarebbe molto bello.
Ho seguito vostro consiglio, e in filiale mi hanno cambiato subito la carta Cirrus maestro basic, che a differenza dell'altra ha un numero stampato tipo carta di credito.

L'ho provata in 4 o 5 tipi diversi di esercizi e funziona...

Secondo me non era smagnetizzata, avete cambiato carta e ora sembra andare ovunque(auchan, cassa benzinaio, magazzino abbigliamento, e anche bancomat fuori filiale)

grazie ancora..

cordiali saluti

Indice dei Forum » Bancomat
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G