[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Buon Anniversario...  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Autore Messaggio
mago7

... perchè circa due (2) anni addietro, proprio in questi giorni, mi arriva una e-mail da Banca Sella in cui mi si annuncia il rilascio di una nuova versione della piattaforma SellaExtreme.
Bene, penso subito, ci saranno certamente delle migliorie alla già buona piattaforma. Ben presto capisco però che non è così semplice, che non a tutti i clienti sarà rilasciata la nuova piattaforma.

Da Banca Sella successivamente vengo a sapere che "La SellaExtreme4 è in fase di rilascio" e che "Prima o dopo tutti i clienti avranno l'abilitazione alla nuova versione". Io personalmente finora ho avuto solamente l'abilitazione alle funzioni informative, non dispositive.

Siccome in questo Forum nessuno ha sollevato la questione mi viene da pensare che:
- io sono uno dei pochissimi clienti a non aver avuto l'abilitazione
- oppure i clienti sono pochi comunque e non molto interessati alla nuova release

In ogni caso sarei curioso di conoscere, giusto per chiarirmi le idee, il significato dei termini "in fase di" e "prima o dopo" o quantomeno avere un'indicaziome dello spazio temporale ai quali si riferiscono. Sono già passati 2 anni, si ragiona allora forse in termini di lustri?

Oppure forse mi sono perso io qualcosa durante questi 24 mesi.

Cordialità.
michela.pidello

Buonasera mago7,
la migrazione alle nuove piattaforme SellaXtrading e SellaExtreme 4 è tutt’ora in corso e viene effettuata in funzione dei servizi utilizzati.
Attualmente la Clientela che opera su mercati azionari e obbligazionari e che effettua anche operazioni di vendita allo scoperto può già usufruire delle piattaforme. Progressivamente verranno rilasciate anche a chi opera con strumenti derivati.
Al fine di verificare il Suo profilo e eventualmente procedere all'abilitazione Le chiederei di contattarci al numero di assistenza 800.050.202.

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it
mago7

Ma io NON OPERO sui derivati, non ho l'abilitazione ai derivati e neanche la voglio, sono abilitato solamente alle operazioni di vendita allo scoperto anche multiday.
???

Indice dei Forum » SellaExtreme 4 (stanza chiusa)
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G