[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Richiesta fattibilità Mutuo  XML
Indice dei Forum » Mutui
Autore Messaggio
giko80

Buongiorno,
ho letto sul sito del Tribunale di Milano che Banca Sella è una delle banche affiliate al tribunale per la concessione di Mutui nel caso di acquisti di immobili sottoposti ad aste giudiziare.
Posso avere qualche informazione più dettagliata?
Ad esempio nel mio caso vorrei acquistare un immobile dal valore d'asta di 69mila Euro ma dalla perizia risulta un valore commerciale di 92mila Euro.
In tal caso, avendo io bisogno di un mutuo 100% che so è difficilmente erogabile, noto che comunque acquisterei il valore della casa a un importo inferiore all'80% che solitamente viene erogato per i mutui.
Difatti l'80% di 92mila è 73mila
Come funziona in questi casi?
Inoltre, per poter partecipare all'asta dovrei versare 1/10 del valore d'asta come garanzia tramite assegno circolare. ovvero 6.900 Euro di cui potrei non disporre al momento e che in caso di assegnazione vengono decurtati dal valore dell'immobile.
E' possibile che l'istituto mi supporti in entrambi i casi concedendomi prima la copertura necessaria di caparra e poi con l'intero mutuo per l'acquisto della casa?
Grazie per una risposta
Saluti
Enrico

michela.pidello

Buonasera giko80,
per dar seguito alla sua richiesta può recarsi presso una succursale Banca Sella che valuterà le sue esigenze, il finanziamento della caparra più il 100% del valore d'asta dell'immobile. Dovrà pertanto attendere la delibera dello stesso per prendere impegni ed intervenire all'asta.
Le riporto il link dove troverà l'elenco completo delle succursali del Gruppo Banca Sella al quale poter fare riferimento:
https://www.sella.it/banca/contatti/banca_sella/succursali.jsp

This message was edited 1 time. Last update was at 30/06/2010 16:43:02

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » Mutui
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G