[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
PAYPAL card  XML
Indice dei Forum » Servizi informativi
Autore Messaggio
Zaur

buon girno! io ho la carta prepagata PAYPAL mastercard,vorei sapere se si po fare il prelievo con mia carta nel quache bancomat di spagnia?
grazie e buona giornata!

Abbiate pasiencia perke il mio italiano ancora non e perfetto.
ilaria.acquadro

Zaur wrote: buon girno! io ho la carta prepagata PAYPAL mastercard,vorei sapere se si po fare il prelievo con mia carta nel quache bancomat di spagnia?
grazie e buona giornata!

Buongiorno Signor Zaur,
Le confermo che può utilizzare la carta in oggetto per prelevare presso tutti gli ATM esteri abilitati al circuito internazionale.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Customer Care Sella.it
rosario

Salve a tutti ho un problema con la paypal ho provato a evolvere , ho ricevuto la chiamata ma aimè ho sbagliato carta d'identità come si puo correggere ???
rosario

Salve a tutti ho un problema con la paypal ho provato a evolvere , ho ricevuto la chiamata ma aimè ho sbagliato carta d'identità come si puo correggere ???
luisa.rossi

rosario wrote:Salve a tutti ho un problema con la paypal ho provato a evolvere , ho ricevuto la chiamata ma aimè ho sbagliato carta d'identità come si puo correggere ???

Ciao Rosario, noi siamo solamente partner tecnici per la produzione delle carte PayPal. Per queste informazioni puoi contattare direttamente il servizio di assistenza PayPal al numero 06.89329 o tramite mail all'indirizzo info@lottomaticard.it.Il servizio è attivo da lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 21:30 (sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 19:30).
Buon pomeriggio.

Luisa - Team Sella

Indice dei Forum » Servizi informativi
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G