[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
Banca delle idee: Ricevuta dei Bonifici on-line  XML
Indice dei Forum » Servizi dispositivi
Autore Messaggio
masterking

Un saluto al forum,

il suggerimento che ho inviato è di aggiungere la ricezione della copia conforme delle ricevute dei pagamenti e/o bonifici effettuati on-line, in SellaBox.

Se ritenete che sia una buona idea potete aderire inviando anche voi questo suggerimento, questo è il link.

https://www.sella.it/community/suggerimenti/invia_suggerimento/invia_suggerimento.jsp

Grazie.
Bye
vda1

lunedì 30/07 ho fatto un bonifico ( ad altra banca) con valuta il 31/07 , vorrei sapere se è normale che ad oggi il beneficiario non abbia ancora ricevuto l'accredito
patrick.perissinotto

Buonasera vda1,

con l'entrata in vigore della normativa PSD, i bonifici verso altra banca inseriti entro le ore 16 sono lavorati il giorno stesso ed accreditati al beneficiario il giorno lavorativo successivo, mentre quelli inseriti dopo le ore 16 sono prenotati e lavorati il giorno lavorativo successivo. Le consigliamo di verificare che i dati del beneficiario siano corretti e che non abbia ricevuto notifiche di errore sulla lavorazione del bonifico, nel caso in cui non dovesse risolvere può contattare il Servizio Clienti al numero 800142142, dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle 21.
Le auguriamo una buona serata

Patrick Perissinotto
Servizio Clienti Gruppo Banca Sella

Patrick Perissinotto
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » Servizi dispositivi
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G