[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
una piccola informazione su sella.it  XML
Indice dei Forum » GestPay
Autore Messaggio
rash

salve. sto implementando un sito ecommerce e vorrei sapere cosa fa precisamente sella.it. So che forse è una domanda stupida però vorrei un informazione più dettagliata del mio eventuale utilizzo di sella.it. grazie

Rash
michela.pidello

rash wrote:salve. sto implementando un sito ecommerce e vorrei sapere cosa fa precisamente sella.it. So che forse è una domanda stupida però vorrei un informazione più dettagliata del mio eventuale utilizzo di sella.it. grazie

Buonasera Rash,
Banca Sella Holding mette a disposizione delle aziende che effettuano vendita di beni e/o servizi attraverso il proprio sito e-commerce la piattaforma Gestpay, realizzata dalla società del nostro gruppo Easy Nolo spa, che permette di accettare pagamenti con carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners, JCB e PayPal) tramite internet; gestisce la transazione, inviando ai circuiti internazionali i dati delle carte di credito per la richiesta di autorizzazione e accredita all’esercente gli importi relativi alle transazioni incassate.

La piattaforma è disponibile in tre versioni e pensata per chi intende fruire di un sistema di e-commerce sicuro, facile da utilizzare e veloce da implementare.

E’ possibile testare gratuitamente il servizio scaricando un codice di prova e le specifiche tecniche per l’interfacciamento del sito con la piattaforma Gestpay collegandosi al sito www.easynolo.it, nella sezione ‘Area download: script e specifiche tecniche’.

La invitiamo a visitare la sezione ‘Ecommerce’ del sito www.sella.it, per prendere visione delle condizioni economiche e della documentazione necessaria per l’attivazione del servizio.

La nostra Assistenza Clienti è a disposizione per ogni informazione tecnica e operativa al numero telefonico 015 - 2434.640 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00) o via e-mail all'indirizzo ecommerce@sella.it

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it
lucavet

Buona sera,
la piattaforma gestpay prevede anche il pagamento ricorrente?

Grazie per l'attenzione.

Luca
michela.pidello

lucavet wrote:Buona sera,
la piattaforma gestpay prevede anche il pagamento ricorrente?

Grazie per l'attenzione.

Luca

Buonasera lucavet,
tramite la piattaforma Gestpay è possibile gestire pagamenti ricorrenti utilizzando la versione Server To Server (S2S).
Gestpay S2S consente di integrare in modo diretto il software gestionale dell'azienda con il sistema di gestione dei pagamenti on line inviando alla Banca, per la richiesta di autorizzazione all’addebito, i dati delle carte di credito precedentemente reperiti attraverso una pagina personalizzata del Suo sito e dotata degli standard di sicurezza per l’invio di informazioni sensibili tramite internet.
Qualora fosse interessato ad avere maggiori informazioni, a ricevere le specifiche tecniche e le istruzioni per ottenere un codice di prova gratuito per testare la piattaforma, la invitiamo a contattarci all'indirizzo e-mail ecommerce@sella.it.

Cordiali Saluti
Michela Pidello
Customer Care Sella.it

Indice dei Forum » GestPay
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G