[Logo] Spazio Aperto Banca Sella
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
AAA ... Cercasi script per webinar  XML
Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Autore Messaggio
loris.delia

ciao fabioge e grazie, abbiamo votato per te il suggerimento di had9000 in modo da aumentarne la priorità, continua a seguirci

Loris - Team GBS
circeo

Una domanda sui TS:ho notato con l'operatività su ETF che quando il mercato non batte prezzi per alcuni minuti e in alcuni casi ore,il grafico si aggiorna mettendo l'ultimo prezzo battuto che rimane così invariato per x candele fino al successivo ordine di mercato mentre in realtà il prezzo denaro-lettera continua a muoversi e a cambiare.In questo modo quindi gli indicatori alla base del TS risultano errati e possono far inviare ordini quando invece non dovrebbero!come si può ovviare a questo problema?spero di essere stato chiaro nella domanda...
Jack

Ciao, mi unisco anche io a questa richiesta di fabioge e had9000.

Nel mentre che Sella pensa alla fattibilità di questa soluzione chiedo se qualcuno conosce i servizi di aruba. Ho mandato una mail e mi hanno consigliato questo servizio per le nostre attività ... ma prima di sottoscriverlo volevo avere qualche parere.

servizio di server cloud VPS.
A partire da 12,99+iva/mese (VPS medium) ,

http://www.cloud.it/vps/configuratore-virtual-private-server.aspx

server virtuale con:
Windows 2008 R2 64bit ,
1 Vcpu ,
2 Gb di ram ,
40 Gb di HD ,
connettività a 1000Mbit/s con 5 Tb di traffico nclusi/mese.
fabioge

Jack wrote:Ciao, mi unisco anche io a questa richiesta di fabioge e had9000.

Nel mentre che Sella pensa alla fattibilità di questa soluzione chiedo se qualcuno conosce i servizi di aruba. Ho mandato una mail e mi hanno consigliato questo servizio per le nostre attività ... ma prima di sottoscriverlo volevo avere qualche parere.

servizio di server cloud VPS.
A partire da 12,99+iva/mese (VPS medium) ,

http://www.cloud.it/vps/configuratore-virtual-private-server.aspx

server virtuale con:
Windows 2008 R2 64bit ,
1 Vcpu ,
2 Gb di ram ,
40 Gb di HD ,
connettività a 1000Mbit/s con 5 Tb di traffico nclusi/mese.

Anch'io avevo pensato ad aruba, anche se i 2Gb di ram sono quelli minimi richiesti dalla extreme5...bisognerebbe fare la prova, su alcune offerte c'è il mese gratuito su questa non so, oppure bisognerebbe che ci rispondesse qualche utente che ha già provato...

Seconda cosa, visto che non sono un esperto, a livello di sicurezza questi vps come sono? Cioè non è che qualcuno esterno si impadronisce della mia piattaforma e mi svuota il conto corrente???
KingOfLosers

ciao fabioge non credo che la piattaforma abbia accesso al conto corrente se non in merito alle operazioni di trading.. magari sbaglio.. ad ogni modo è più facile che se uno vuole svuotarti il conto acceda direttamente al tuo pc dove li si che può accedere a tutti i tuoi dati compreso l'accesso completo al conto corrente (magari più di uno)
sara.fabbro

circeo wrote:Una domanda sui TS:ho notato con l'operatività su ETF che quando il mercato non batte prezzi per alcuni minuti e in alcuni casi ore,il grafico si aggiorna mettendo l'ultimo prezzo battuto che rimane così invariato per x candele fino al successivo ordine di mercato mentre in realtà il prezzo denaro-lettera continua a muoversi e a cambiare.In questo modo quindi gli indicatori alla base del TS risultano errati e possono far inviare ordini quando invece non dovrebbero!come si può ovviare a questo problema?spero di essere stato chiaro nella domanda...

Ciao circeo,
scusaci per il ritardo, ti chiediamo ancora un po' di pazienza per la risposta perchè in questi giorni siamo a Rimini all'ITF forum per presentare in anteprima queste importanti novità: CFD - FOREX, BOOK INFINITO, APP SELLAXTRADING, STRATEGY BUILDER. Abbiamo in carico il tuo post, ti risponderemo appena possible

Sara - Team Sella

Indice dei Forum » SellaExtreme 5
Vai a:   
E.t.v.s.p.b WLS11G