[Logo] Spazio Aperto Sella.it
[Register] Registrati   [Login] Login    
[Search] Ricerca   [Recent Topics] Argomenti Recenti   [Hottest Topics] Argomenti vivaci  
[Banner Pubblicitario]
PlugIn Office  XML
Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
Autore Messaggio
unprincipiante

Buongiorno.
Mi confermate che l'applicativo funziona anche con excel 2010?
Ho provato a scaricarlo, ma non è visibile e nemmeno selezionabile tra i componenti aggiuntivi.
Saluti
Diego.Salgarella

unprincipiante wrote:Buongiorno.
Mi confermate che l'applicativo funziona anche con excel 2010?
Ho provato a scaricarlo, ma non è visibile e nemmeno selezionabile tra i componenti aggiuntivi.
Saluti

Si il plugin è compatibile anche con la versione 2010.
La versione 2007 è compatibile con Office 2007 o successivi (La versione 2003 invece solo Office 2003)

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
piter123

salve, volevo cortesemente sapere quando uscirà una nuova release del plugin con risolto il problema relativo alle formule generate da vba come da file excel inviato a suo tempo.
Grazie
fuego

Con il plug in si possono scaricare dati END OFF DAY su un foglio excel con l'ultima riga che deve riportare in modo dinamico e cioè in real time i valori di max, min e close ad ogni tick fino al'ultimo tick (completamento della candela END OFF DAY del giorno) come nell'esempio qui sotto, dove immaginando che il 22 sia il giorno in cui apro il collegamento, il max il min e il close, man mano che arrivano nuovi tick, dovranno aggiornarsi nei valori senza scrivere un'altra riga riportante il giorno 22 e così via nei giorni successivi.

data max, min, close
18/6/2012 17,03 16,01 17,02
20/6/2012 17,05 16,25 17,01
21/6/2012 17,04 16,28 17,00
22/6/2012 17,18 16,35 17,12
fuego

Ieri ho installato il plug-in 2010 su excel 2010; il login viene effettuato correttamente, ma come si vede dal file excel che ho allegato non funziona ne il codice che ho prelevato dal file excel esistente nel pacchetto di installazione del plug-in ne quello che ho creato dal Wizard come mai?

This message was edited 3 times. Last update was at 25/06/2012 11:49:56

fuego

Ieri ho installato il plug-in 2010 su excel 2010; il login viene effettuato correttamente, ma come si vede dal file excel che ho allegato non funziona ne il codice che ho prelevato dal file excel esistente nel pacchetto di installazione del plug-in ne quello che ho creato dal Wizard, come mai?

This message was edited 3 times. Last update was at 25/06/2012 12:03:09

fuego

Scusate i messaggi ripetuti, ma non riesco con Attachments ad inviare il file .xls.....boooo? NON è la prima volta che invio file!!!!! il file è pesante SOLO 11kb.

mi compare questo errore:

Errore.

ORA-12899: value too large for column "SPAZIOAPERTO_DBA"."JFORUM_ATTACH_DESC"."MIMETYPE" (actual: 65, maximum: 50)

This message was edited 4 times. Last update was at 25/06/2012 12:01:52

fuego

qualcuno mi risponde
marco.morino

fuego wrote:Scusate i messaggi ripetuti, ma non riesco con Attachments ad inviare il file .xls.....boooo? NON è la prima volta che invio file!!!!! il file è pesante SOLO 11kb.

mi compare questo errore:

Errore.

ORA-12899: value too large for column "SPAZIOAPERTO_DBA"."JFORUM_ATTACH_DESC"."MIMETYPE" (actual: 65, maximum: 50)

Buonasera fuego,

l'errore dipende dal fatto che non è possibile allegare files con quella estensione ma solo immagini in formato gif, jpeg e jpg oppure file con estensione zip.

le auguro una buona serata

Marco Staff GBS
fuego

Ieri ho installato il plug-in 2010 su excel 2010; il login viene effettuato correttamente, ma come si vede dal file excel che ho allegato non funziona ne il codice che ho prelevato dal file excel esistente nel pacchetto di installazione del plug-in ne quello che ho creato dal Wizard, come mai?
 Nome del File PLUGIN EXCEL NON FUNZIONA.zip [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 7 Kbytes
 Scaricato:  10 tempo(i)

This message was edited 1 time. Last update was at 25/06/2012 19:10:39

dardan6

ho installato correttamente il plugin x Excel 2003+
ho fatto correttamente il login
come devo fare poi x poter andare avanti ed avere
dei dati sul foglio Excel
grazie x la risposta

Dario D.
 Nome del File 2012-06-26 CARICAMENTO DATI SELLA BRIDGE.pdf [Disk] Download
 Descrizione Nessuna descrizione fornita
 Dimensione del File 223 Kbytes
 Scaricato:  14 tempo(i)

Diego.Salgarella

fuego wrote:Ieri ho installato il plug-in 2010 su excel 2010; il login viene effettuato correttamente, ma come si vede dal file excel che ho allegato non funziona ne il codice che ho prelevato dal file excel esistente nel pacchetto di installazione del plug-in ne quello che ho creato dal Wizard, come mai?

A me il tuo foglio funziona regolarmente.
Potresti avere avuto dei problemi nell'installazione.
Contatta il call center o mandami un messaggio privato con i tuoi dati

Ciao
Diego Salgarella
[Thumb - Fuego.png]

Diego Salgarella
Resp IT Trading On Line
cinzia.calabretta

dardan6 wrote:ho installato correttamente il plugin x Excel 2003+
ho fatto correttamente il login
come devo fare poi x poter andare avanti ed avere
dei dati sul foglio Excel
grazie x la risposta

Dario D.

Buonasera dardan6,

l'errore visualizzato nell'immagine allegata potrebbe dipendere da una installazione incompleta del plug in; dopo aver eseguito il set up, come riportato sul manuale, è necessario impostare su excel la funzione aggiuntiva che permette al programma di riconoscere il componente aggiuntivo per la gestione della nuova formula inserita da Sella Trading Bridge.

Nel caso in cui il problema dovesse presentarsi anche dopo aver eseguito questo passaggio se desidera può inoltrarci tramite messaggio privato i suoi riferimenti in modo da poterla contattare per approfondire la sua segnalazione.

Cordiali Saluti
Cinzia Calabretta
Customer Care Sella.it

Cinzia - Team GBS
fuego

Diego.Salgarella wrote:
fuego wrote:Ieri ho installato il plug-in 2010 su excel 2010; il login viene effettuato correttamente, ma come si vede dal file excel che ho allegato non funziona ne il codice che ho prelevato dal file excel esistente nel pacchetto di installazione del plug-in ne quello che ho creato dal Wizard, come mai?

Ciao
Diego Salgarella

Quali sono quindi i possibili motivi del perchè a me incece continua a non funzionare? ho installato nuovamente il plugin; il login continua a darmi "login efftettuato correttamente" boooooooo!!!!!!!
Aggiungo che ho svliluppato STB (wintestapplication) adattandolo alle mie esidenze e funziona correttamente: tutti i tabelloni si aggiornano in realtime, ecc....

This message was edited 1 time. Last update was at 03/07/2012 13:58:38

Diego.Salgarella

fuego wrote:
Diego.Salgarella wrote:

Ciao
Diego Salgarella

Quali sono quindi i possibili motivi del perchè a me incece continua a non funzionare? ho installato nuovamente il plugin; il login continua a darmi "login efftettuato correttamente" boooooooo!!!!!!!
Aggiungo che ho svliluppato STB (wintestapplication) adattandolo alle mie esidenze e funziona correttamente: tutti i tabelloni si aggiornano in realtime, ecc....

L'installazione del plugin esegue due step
  • L'installazione dei menu e del motore di funzionamento (Login, Push, ecc ecc)

• L'implementazione del zionario delle funzioni di excel aggiungendo la funzione SellaXSubscribe

• Sulla base di quello che scrivi pare che il setup abbia avuto problemi nella seconda parte.

Piuoi verificare se nei componeti aggiuntivi hai la voce riportata nell'immagine qui di seguito?
    [Thumb - ComponentiAggiuntivi.png]

Diego Salgarella
    Resp IT Trading On Line

Indice dei Forum » Sella Trading Bridge
    Vai a:   
    E.t.v.s.p.b WLS11G